COOLHOOD Monitor Portatile 14″ Touchscreen Full HD 1080P – HDMI/VGA/USB-C – Ideale per PC, PS4, Xbox [Classe A]

Screenshot 2023-11-30 193252

COOLHOOD ha introdotto il Monitor Portatile Touchscreen da 14 Pollici, un dispositivo versatile adatto a svariati utilizzi. Questo display offre una risoluzione Full HD 1080*1920, uno schermo IPS con ampio angolo di visione e un contrasto di 2000:1, garantendo un’esperienza visiva superiore e riducendo l’affaticamento degli occhi.

La funzione touch screen a 10 punti e la possibilità di utilizzare il mouse con un semplice clic estendono ulteriormente le potenzialità di questo monitor. Le molteplici connessioni tramite HDMI, VGA, Type-C e 4 porte USB lo rendono compatibile con una vasta gamma di dispositivi come PC, smartphone, console di gioco e altro ancora.

Il monitor COOLHOOD è progettato per offrire varie modalità d’uso: modalità copia, estesa e secondo schermo. Inoltre, grazie ai fori VESA presenti sul retro e alla staffa per il montaggio a parete inclusa, è possibile posizionarlo liberamente secondo le proprie esigenze, garantendo flessibilità e versatilità d’uso.

Dotato di doppi altoparlanti, questo monitor è adatto per l’ufficio, il gaming e l’intrattenimento multimediale. Per garantire la potenza e la stabilità dello schermo, si consiglia di collegare l’alimentatore contemporaneamente all’utilizzo touch screen.

Contattate il nostro team post-vendita per qualsiasi assistenza durante l’uso. Il COOLHOOD Monitor Portatile è progettato per soddisfare le esigenze di chi cerca un display multifunzione, ideale per molteplici contesti d’uso, dall’ufficio al gaming, garantendo prestazioni e qualità visiva elevate.

COOLHOOD Monitor Portatile 14″ Touchscreen Full HD 1080P – HDMI/VGA/USB-C – Ideale per PC, PS4, Xbox [Classe A]ultima modifica: 2023-11-30T19:34:23+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo