X (ex Twitter) implementerà i segnalibri ricercabili, conferma Elon Musk

breaking news

X (ex Twitter) implementerà i segnalibri ricercabili, conferma Elon Musk

La piattaforma di social network X, di proprietà di Elon Musk (precedentemente conosciuta come Twitter), sta lavorando alla possibilità di ricercare tra i post che hai segnato come preferiti. Il miliardario ha confermato tramite il suo account X che la funzionalità è in fase di sviluppo e sarà presto disponibile.

“Potranno essere ricercati presto,” ha dichiarato Musk in risposta a un utente che sosteneva che le persone su X “stanno segnando come preferiti i post oltre 65 milioni di volte al giorno.” Per salvare un post particolare sul proprio account X, è possibile toccare il pulsante Segnalibro situato nell’angolo in basso a destra di quel post.

X, precedentemente conosciuto come Twitter, ha introdotto la funzione dei segnalibri nel 2018 come modo per salvare i post da leggere in seguito. I segnalibri sono diversi dalle Liste che mostrano i post provenienti da altri account scelti manualmente.

È possibile aggiungere più post ai segnalibri che verranno organizzati in una timeline per un accesso più facile in qualsiasi momento. Tuttavia, l’azienda non ha apportato molte modifiche da quando è stata lanciata la funzione e non è presente alcuna opzione per ordinare, filtrare o cercare tra i segnalibri salvati.

Attualmente, l’unica azione possibile è rimuovere singoli post dalla lista dei segnalibri o eliminarli tutti contemporaneamente. Musk non ha fornito informazioni sullo stato dello sviluppo o sulla data di rilascio della funzione di ricerca dei segnalibri per X.

Recentemente, X ha presentato il suo chatbot AI generativo chiamato Grok, attualmente disponibile solo per gli abbonati paganti. A proposito, l’azienda ha introdotto due nuovi piani a pagamento, incluso un livello Base a $3/mese e un livello Premium+ a $16/mese che consente di eliminare completamente le pubblicità.

Dopo aver rimosso i titoli dagli articoli e dalle notizie su X, Elon Musk ha fatto un’inversione di rotta annunciando che “X sovrapporrà il titolo nella parte superiore dell’immagine di una card URL.” Oltre a questo, l’azienda sta testando un piano annuale chiamato “Non è un Bot,” in cui i nuovi utenti pagheranno $1 per accedere a quasi tutte le sue funzionalità principali.

Fonte della notizia

X (ex Twitter) implementerà i segnalibri ricercabili, conferma Elon Muskultima modifica: 2023-12-12T06:07:03+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo