Nuovi Build Windows 11: Cambiamenti nelle Impostazioni Dispositivi Mobili

DALL·E 2023-10-27 04.36.50 - Illustration of a futuristic Windows 11 desktop with modern icons and a sleek interface, showcasing the newly released build 22621.2506. A sidebar hig

Nuovi Build Windows 11: Cambiamenti nelle Impostazioni Dispositivi Mobili

Microsoft ha recentemente rilasciato nuovi aggiornamenti per Windows 11 destinati agli utenti iscritti al programma Windows Insider. I membri del Canale Dev hanno ricevuto il build 23606, mentre quelli del Canale Canary hanno ricevuto il build 26016.

Una novità aggiunta in entrambi i nuovi build di Windows 11 Dev e Canary, ma inizialmente non menzionata nei blog ufficiali di Microsoft, è un cambiamento nel nome della pagina delle impostazioni Phone Link.

Secondo quanto dichiarato da Microsoft:

Stiamo introdurrendo un cambiamento che rinomina la pagina delle impostazioni Phone Link in Impostazioni > Bluetooth e dispositivi in Dispositivi mobili. Con questo cambiamento, una nuova sezione apparirà per permettere al PC di accedere ai dispositivi mobili – sezione che al momento non introduce novità, ma di cui condivideremo ulteriori dettagli in futuro.

Nonostante questo cambio di nome per la sezione Impostazioni da Phone Link a Dispositivi Mobili non sia stato inizialmente comunicato nei rilasci ufficiali dei blog di Microsoft, l’azienda suggerisce che tale modifica nella sezione Impostazioni potrebbe nascondere altre novità, ma al momento Microsoft ha deciso di non condividerle.

L’aggiornamento odierno del Canale Canary include anche la nuova funzione Windows Protected Print Mode, progettata per garantire una maggiore sicurezza senza la necessità di installare driver di terze parti per l’accesso alle stampanti su Windows 11. Nel frattempo, l’aggiornamento del Canale Dev vede il passaggio dalla precedente funzione di Windows Speech Recognition (WSR) alla nuova versione di accesso vocale. Entrambi i build includono una serie di correzioni di bug.

Questi nuovi build di Windows 11 Dev e Canary saranno gli ultimi rilasciati da Microsoft per il 2023. Attualmente non è stato rilasciato un nuovo build per i membri del Canale Beta di Windows 11 questa settimana, ma è probabile che arrivi presto.

Fonte della notizia

Nuovi Build Windows 11: Cambiamenti nelle Impostazioni Dispositivi Mobiliultima modifica: 2023-12-14T06:29:34+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo