Google Pixel Watch 2: Monitoraggio cardiaco e stress, sicurezza avanzata – Smartwatch Android

pixel watchGoogle Pixel Watch 2: Smartwatch Avanzato per Benessere e Sicurezza

Il Google Pixel Watch 2, con il suo design elegante e funzionalità avanzate, si pone come uno dei migliori smartwatch sul mercato. Dotato di un nuovo sensore e intelligenza artificiale di Google, il Fitbit integrato monitora con precisione il battito cardiaco, fornendo dati accurati relativi al fitness e al benessere.

La funzionalità Risposta del Corpo di Fitbit identifica segni potenziali di stress, offrendo un aiuto immediato quando necessario. Il sensore integrato rileva le variazioni di temperatura, fornendo informazioni sul sonno, il ciclo mestruale e le variazioni del benessere.

L’app ECG valuta il ritmo cardiaco, notificando anomalie attraverso l’app Fitbit. La funzione di rilevamento cadute permette di contattare rapidamente i servizi di emergenza in caso di caduta grave.

L’opzione SOS Emergenze consente al Pixel Watch 2 di avvisare i contatti di fiducia o i servizi di pronto intervento se ci si sente in pericolo. Inoltre, durante attività come la corsa, è possibile impostare un timer che, se non viene disattivato, invierà la posizione ai contatti di emergenza.

Il Google Pixel Watch 2 rappresenta uno strumento multifunzionale non solo per il fitness, ma anche per la sicurezza personale, offrendo un livello aggiuntivo di protezione e tranquillità.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

Google Pixel Watch 2: Monitoraggio cardiaco e stress, sicurezza avanzata – Smartwatch Androidultima modifica: 2023-12-28T07:28:26+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo