Mouse Wireless Vinmooog: Doppia Connessione Bluetooth e USB, Illuminazione RGB a 7 Colori, Ergonomico e Ricaricabile

mousewifi

Recensione del Mouse Wireless Vinmooog: Doppia Connessione per Massima Flessibilità

Il mouse wireless Vinmooog offre una connettività versatile con modalità dual-mode (BT 5.1 e 2.4 GHz), permettendoti di passare facilmente tra due dispositivi. L’illuminazione RGB a 7 colori offre un tocco di personalità durante il lavoro o il gioco.

Comodità e Portabilità senza Paragoni

Con un design compatto e leggero, il mouse è perfetto per i viaggi. La tecnologia silenziosa avanzata riduce il rumore del clic del 99%, ideale per l’uso in luoghi pubblici come uffici o biblioteche. Il comfort è garantito anche grazie al suo design ergonomico che riduce l’affaticamento durante utilizzi prolungati.

Prestazioni Ottimali e Lunga Durata della Batteria

La batteria a lunga durata permette un utilizzo prolungato senza la necessità di costanti sostituzioni. Inoltre, la modalità automatica di risparmio energetico spegne il mouse quando non in uso, contribuendo ulteriormente alla prolungata durata della batteria.

Compatibilità Universale e Ergonomia

Compatibile con Windows, Mac e Linux, questo mouse è adatto per laptop, PC e MacBook. Il design ergonomico si adatta comodamente alla mano, riducendo l’affaticamento durante l’uso.

Il mouse wireless Vinmooog offre una connettività versatile e un design ergonomico, ideale per un utilizzo quotidiano per lavoro o intrattenimento. La doppia connessione Bluetooth e USB, l’illuminazione RGB e la lunga durata della batteria lo rendono una scelta eccellente per chi cerca comfort e funzionalità.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

 

 

Mouse Wireless Vinmooog: Doppia Connessione Bluetooth e USB, Illuminazione RGB a 7 Colori, Ergonomico e Ricaricabileultima modifica: 2023-12-31T06:26:29+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo