OPPO Band 2: Display AMOLED 1,57″, Cardiofrequenzimetro – Black

oppo band

L’OPPO Band 2: Il Compagno Ideale per il Tuo Benessere

L’OPPO Band 2 si presenta con un display AMOLED da 1,57’’ che offre una nitidezza eccezionale per visualizzare chiaramente dati di allenamento, notifiche e altro ancora. La batteria da 200 mAh garantisce un’autonomia eccezionale fino a 14 giorni, mentre la ricarica magnetica rende la ricarica rapida e senza complicazioni.

Con oltre 100 modalità di allenamento, questo smartwatch ti accompagna in varie attività fisiche, monitorando con precisione la tua performance. Impermeabile fino a 5 ATM, è adatto per il monitoraggio durante gli esercizi anche in ambienti acquatici.

Dotato di funzionalità avanzate come il cardiofrequenzimetro, il monitor del sonno e la misurazione SpO2, l‘OPPO Band 2 offre un quadro completo della tua salute. Compatibile sia con dispositivi Android che iOS, assicura un’esperienza senza problemi e sincronizzazione dei dati per un monitoraggio dettagliato.

Il cinturino in silicone medicale assicura un comfort duraturo durante l’uso quotidiano. Con il Bluetooth 5.0 integrato, l’OPPO Band 2 consente una connessione stabile e veloce con il tuo smartphone, fornendo notifiche istantanee e aggiornamenti in tempo reale.

Disponibile nel colore Black, l’OPPO Band 2 è un accessorio versatile e affidabile per coloro che desiderano monitorare il proprio benessere in modo completo e pratico.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

OPPO Band 2: Display AMOLED 1,57″, Cardiofrequenzimetro – Blackultima modifica: 2023-12-31T08:40:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo