Recensione Onbqurg Chiavetta USB C 128GB 3.0 – Trasferimenti Veloce e Versatile

pendrive

Recensione della Chiavetta USB C 128GB 3.0 di Onbqurg

La Chiavetta USB C 128GB 3.0 di Onbqurg è un dispositivo versatile che offre una connessione 2-in-1 grazie alle interfacce Type-C e USB A, permettendo trasferimenti dati ad alta velocità tra PC, laptop, smartphone Android, TV, automobili e altri dispositivi.

Plug and Play

Facile da utilizzare, non richiede l’installazione di alcun software. Basta collegarlo a una porta USB/TIPO C e si è pronti all’uso, rendendo veloci i trasferimenti dati senza dipendere da Wi-Fi o servizi cloud.

Trasmissione Dati Stabile

Con velocità di lettura fino a 100 MB/s e velocità di scrittura fino a 30 MB/s, questa chiavetta USB C offre un eccellente rapporto prezzo/prestazioni per trasferimenti dati veloci e affidabili.

Ampia Compatibilità

Conforme agli standard USB 3.0 e retrocompatibile per smartphone e tablet con connettori Type-C, questa chiavetta USB C si integra senza problemi con vari sistemi operativi: Android, Windows, Mac OS, Linux.

Garanzia e Assistenza

Onbqurg offre 1 anno di garanzia e supporto tecnico a vita. In caso di domande o necessità, il servizio clienti è disponibile tramite messaggio Amazon.

Nota: Le velocità di trasferimento possono variare in base ai dispositivi e ai sistemi operativi utilizzati.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

Recensione Onbqurg Chiavetta USB C 128GB 3.0 – Trasferimenti Veloce e Versatileultima modifica: 2023-12-24T08:47:50+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo