Tinder introduce la nuova funzione ‘Condividi il mio Appuntamento’ per fornire dettagli sugli incontri a familiari e amici

news

Tinder introduce la nuova funzione ‘Condividi il mio Appuntamento’ per fornire dettagli sugli incontri a familiari e amici

Tinder, la piattaforma di incontri online, ha annunciato una nuova funzione di sicurezza all’interno della sua app che consente agli utenti di aggiungere gli appuntamenti all’app e condividerli con amici e familiari.

La nuova funzione, intitolata ‘Condividi il mio Appuntamento’, è progettata in modo che un singolo link a una pagina generata sul sito web di Tinder possa essere inviato come messaggio e questo può includere dettagli come la posizione, l’ora, la data e una foto della persona che l’utente incontrerà.

Secondo Tinder, circa il 51% degli utenti di età inferiore ai 30 anni già condivide tutti i dettagli degli appuntamenti futuri con amici stretti, mentre il 18% degli utenti condivide i propri dettagli con le madri. La CMO di Tinder, Melissa Hobley, ha così commentato questa nuova funzione:

"Discutere i piani con amici e familiari è un rituale di appuntamenti antico. Condividere il mio Appuntamento semplifica questa condivisione di informazioni di base in modo che i single possano passare direttamente alla parte emozionante, dal decidere cosa indossare alla preparazione degli argomenti di conversazione."

Qualsiasi modifica alle informazioni all’interno della pagina aggiornerà automaticamente il link in modo che ogni volta che viene visualizzato, mostri le ultime informazioni.

Questi possono essere impostati nell’app fino a 30 giorni in anticipo, e gli utenti non hanno limiti sul numero di appuntamenti che possono essere organizzati utilizzando questa funzione. Attualmente è previsto il rilascio in India, negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Australia, in Canada, a Singapore, in Irlanda, in Germania, in Francia, in Spagna, in Giappone, in Brasile, in Svizzera, in Messico, nei Paesi Bassi, in Italia, in Corea del Sud, in Vietnam e in Thailandia nei prossimi mesi.

Questa nuova funzione arriva poco dopo che il governo australiano ha chiesto alle app di incontri online, tra cui Tinder, di migliorare la sicurezza degli utenti sulle loro piattaforme o affrontare la legislazione.

A queste aziende è stato chiesto di creare un codice di condotta volontario per affrontare queste preoccupazioni sulla sicurezza, che includerebbe il supporto agli utenti a rischio e una maggiore trasparenza sugli effetti dannosi.

Fonte della notizia

Tinder introduce la nuova funzione ‘Condividi il mio Appuntamento’ per fornire dettagli sugli incontri a familiari e amiciultima modifica: 2024-04-30T07:24:53+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo