Microsoft 365 Roadmap: Designer Arriva su Word e Altre Novità

DALL·E 2023-10-27 04.18.27 - Illustration showcasing the Windows 11 interface, focusing on the 'All Apps' section in the Start Menu. The system components within this section now

Microsoft 365 Roadmap: Designer Arriva su Word e Altre Novità

Benvenuti di nuovo su Microsoft 365 Roadmap Weekly, dove esaminiamo il sito della roadmap per vedere quali nuove voci sono state aggiunte negli ultimi sette giorni.

Per gli utenti di Word su quasi tutte le piattaforme, sembra che verrà integrato Designer, l’artefice di immagini generato dall’AI di Microsoft, in qualche momento di giugno con l’aiuto di Copilot. La roadmap dichiara:

Copilot in Word si integra ora con Designer per aiutarti a trovare l'immagine perfetta o creare un banner per dare vita al tuo documento.

Designer arriverà nelle versioni desktop, Mac, web e iOS di Word. Al momento non ci sono voci sulla roadmap riguardanti Designer che arriva nell’app Word per Android.

Un’altra funzione correlata a Copilot che verrà aggiunta alle piattaforme di Word più avanti ad aprile è l’integrazione di ricerca Bing:

Fai una domanda a Copilot nella chat di Word e Copilot genera una risposta utilizzando la potenza della ricerca integrata di Bing. E non devi mai uscire dall'app.

Quella funzione arriverà nelle edizioni desktop, Mac e web di Word. Inoltre, tali versioni dell’app di videoscrittura aggiungeranno anche funzionalità integrate di ricerca basata su Copilot Graph ad aprile.

A maggio, le versioni desktop e Mac di Word aggiungeranno un’altra funzione Copilot:

Utilizza Draft con Copilot in Word con il menu Copilot on-canvas quando un utente seleziona testo, una lista o una tabella, che genera nuovo contenuto da Copilot e fornisce un'esperienza più ricca e interattiva.

Copilot farà anche parte di un aggiornamento web per Excel a maggio:

Supporto aggiuntivo per formati condizionali complessi oltre agli operatori condizionali di base. Ad esempio, Copilot analizza due fattori quando evidenzia tutte le righe in cui il prodotto è bici e le vendite sono superiori a 100.

A giugno, il nuovo Outlook per Windows e il web otterranno nuove scorciatoie da tastiera per copia e incolla:

Gli utenti potranno copiare e incollare email in Outlook utilizzando le scorciatoie da tastiera Ctrl+C e Ctrl+V, consentendo loro di trasferire rapidamente le email nella cartella desiderata, ottimizzando il flusso di lavoro e aumentando la produttività.

Infine, l’app Microsoft Teams Calls riceverà alcune funzionalità AI a giugno per tutte le piattaforme:

L'app Chiamate in Teams avrà presto note e azioni generate dall'AI dalle tue chiamate, così potrai concentrarti sulle conversazioni e risparmiare tempo coordinando i prossimi passaggi. Il riassunto intelligente delle chiamate funzionerà sia per le chiamate VoIP che per quelle PSTN, e i riassunti verranno generati dalle chiamate per le quali è stata abilitata la trascrizione.

Questo è il nostro sguardo alla settimana passata sul sito della Microsoft 365 Roadmap. Torneremo il prossimo domenica con un altro appuntamento.

Microsoft 365 Roadmap: Designer Arriva su Word e Altre Novitàultima modifica: 2024-04-29T07:48:59+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo