Sposta Dati Velocemente tra Dispositivi con SanDisk 128GB Ultra Dual Drive Go | USB Type-C e Type-A | 400MB/s

sandisk

Sposta Dati Velocemente tra Dispositivi con SanDisk 128GB Ultra Dual Drive Go | USB Type-C e Type-A | 400MB/s

SanDisk presenta l’Ultra Dual Drive Go da 128GB, un’unità flash 2-in-1 progettata per spostare agilmente dati tra dispositivi. Dotata di connettore reversibile USB Type-C e connettore tradizionale Type-A, questa unità offre la flessibilità di trasferire file tra smartphone, tablet, Mac e computer con facilità e rapidità.

L’unità è una soluzione ideale per liberare spazio sui dispositivi USB Type-C, consentendo di scattare più foto e salvare file importanti senza preoccuparsi della memoria limitata. Grazie alla velocità di lettura fino a 400MB/s, questa USB 3.2 Gen 1 offre prestazioni elevate nel trasferimento di file di grandi dimensioni, ottimizzando l’efficienza nel gestire documenti, foto e video.

Con l’app SanDisk Memory Zone, è possibile eseguire il backup automatico delle foto, garantendo la sicurezza dei tuoi ricordi digitali senza sforzo. La funzionalità antiurto conferisce robustezza a questa unità flash, assicurando una maggiore protezione dei dati durante il trasporto.

Se stai cercando un modo affidabile e veloce per gestire i tuoi dati tra dispositivi diversi, il SanDisk 128GB Ultra Dual Drive Go è la scelta perfetta, offrendo praticità, prestazioni elevate e sicurezza per i tuoi file digitali.

Vedi tutti i commenti e dettagli di acquisto su amazon

Sposta Dati Velocemente tra Dispositivi con SanDisk 128GB Ultra Dual Drive Go | USB Type-C e Type-A | 400MB/sultima modifica: 2024-01-11T07:12:02+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo