Samsung Memorie USB Type-C 256GB | Velocità 400MB/s | Alta Affidabilità

samsung

Samsung Memorie USB Type-C 256GB | Velocità 400MB/s | Alta Affidabilità

La Samsung Memorie presenta la sua USB Flash Drive Type-C da 256GB, un dispositivo affidabile e performante per il trasferimento e la gestione dati. Con una velocità di lettura fino a 400MB/s e una scrittura di 30MB/s, questa unità offre prestazioni elevate, assicurando la rapidità nel trasferimento di file di grandi dimensioni.

La connessione USB di tipo C garantisce una massima flessibilità di utilizzo su una vasta gamma di dispositivi, tra cui PC, notebook, smartphone e tablet. Con una capienza di memoria fino a 256GB, avrai più spazio per conservare i tuoi file più importanti, offrendoti la libertà di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.

Le prestazioni elevate di questa USB Flash Drive si dimostrano anche nella pratica: è possibile copiare un file da 4GB dalla tua USB-C al PC o laptop in appena 11 secondi, ottimizzando il tempo e la produttività.

La Samsung Memorie USB Type-C è progettata con 5 livelli di protezione, garantendo resistenza all’acqua, alle cadute, ai campi magnetici, alle temperature estreme e ai raggi X, assicurando l’integrità dei tuoi dati ovunque tu vada.

Se cerchi un’unità flash USB che offra affidabilità, prestazioni elevate e resistenza, la Samsung Memorie USB Type-C da 256GB è la scelta ideale per gestire in modo sicuro e rapido i tuoi file digitali.

Vedi tutti i commenti e dettagli di acquisto su amazon

Samsung Memorie USB Type-C 256GB | Velocità 400MB/s | Alta Affidabilitàultima modifica: 2024-01-12T06:16:26+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo