ACEMAGIC AX16: Notebook Potente da 16 Pollici con 16GB RAM e 512GB SSD – Prestazioni Avanzate e Display FHD

acemagic

ACEMAGIC AX16: Notebook Potente da 16 Pollici con 16GB RAM e 512GB SSD – Prestazioni Avanzate e Display FHD

Il PC portatile ACEMAGIC AX16 si presenta come un potente compagno di lavoro, con caratteristiche di fascia alta per soddisfare le esigenze più avanzate degli utenti. Dotato dell’ultimo processore Intel Alder Lake N95 di 12a generazione, questo notebook offre prestazioni superiori rispetto ai suoi predecessori, garantendo una risposta rapida e fluida per attività multitasking impegnative.

La combinazione di 16GB di RAM DDR4 e un SSD da 512GB integrato offre un potente motore per gestire senza sforzi le applicazioni più esigenti. Che tu sia uno sviluppatore, un creativo o un appassionato di gaming, l’AX16 si dimostra all’altezza delle sfide, garantendo un’esperienza informatica senza intoppi.

L’interfaccia ricca di questo notebook include HDMI Tipo A, USB 3.2, Tipo-C e jack per cuffie da 3,5 mm, offrendo connettività versatile per soddisfare le tue esigenze quotidiane. La presenza di WiFi 802.11ac e Bluetooth 5.0 assicura una connessione veloce e stabile, consentendo streaming e download senza interruzioni.

Con uno schermo FHD da 1920×1200 pollici e una cornice sottile, l’AX16 offre un’esperienza visiva coinvolgente. La webcam frontale trasparente integrata consente videochiamate faccia a faccia, aggiungendo un tocco personale alle tue interazioni digitali.

La batteria a lunga durata da 38 Wh permette di portare questo notebook ovunque senza preoccuparsi dell’alimentazione. Le ventole di raffreddamento intelligenti assicurano un funzionamento silenzioso e continuo, ideale per concentrarti sul lavoro o goderti i tuoi contenuti multimediali preferiti.

Con un corpo sottile e resistente in metallo, il laptop ACEMAGIC AX16 si distingue anche per la sua portabilità e durabilità. La cerniera piatta permette una rotazione di 180°, offrendo flessibilità d’uso in ogni situazione.

ACEMAGIC offre 2 anni di garanzia, supporto tecnico a vita e un impegno costante per la qualità del prodotto. Scegli l’AX16 per un’esperienza informatica avanzata e affidabile.

Vedi tutti i commenti e dettagli di acquisto su amazon

ACEMAGIC AX16: Notebook Potente da 16 Pollici con 16GB RAM e 512GB SSD – Prestazioni Avanzate e Display FHDultima modifica: 2024-01-13T12:13:07+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo