SanDisk Extreme PRO SSD Portatile da 2TB – Velocità fino a 2000 MB/s, Resistente all’Acqua e alla Polvere

sandisk

SanDisk Extreme PRO SSD Portatile da 2TB – Velocità fino a 2000 MB/s, Resistente all’Acqua e alla Polvere

Scopri la libertà di archiviare e trasferire i tuoi dati con il SanDisk Extreme PRO SSD Portatile da 2TB. Con velocità di lettura/scrittura fino a 2000 MB/s, questa memoria a stato solido NVMe offre prestazioni eccezionali per gestire file di grandi dimensioni in modo rapido ed efficiente.

Il corpo in alluminio non solo conferisce robustezza all’unità, ma funge anche da dissipatore di calore, consentendo velocità incredibili senza compromettere l’affidabilità.

La resistenza e la solidità di questa unità portatile la rendono ideale per affrontare le sfide quotidiane e le avventure più estreme.

Viaggia con tranquillità grazie alla garanzia limitata di 5 anni e alla costruzione robusta con telaio in alluminio forgiato e involucro in silicone. L’unità è progettata per resistere a cadute fino a tre metri, e l’indice di protezione IP65 la rende resistente all’acqua e alla polvere, offrendo tranquillità ovunque tu vada.

La sicurezza dei tuoi dati è una priorità. Questo SSD portatile offre crittografia hardware a 256 bit e protezione tramite password. I tuoi contenuti privati sono al sicuro, supportati dalla crittografia AES a 128 bit, compatibile con Windows 8, Windows 10 , Windows 11 e macOS v10.9+.

Gestisci i tuoi file con facilità e libera spazio automaticamente grazie all’app SanDisk Memory Zone. Ottimizza la tua esperienza di archiviazione con una soluzione affidabile e veloce.

Acquista ora e approfitta di uno sconto del 53% per un’archiviazione potente e conveniente.

SanDisk Extreme PRO SSD Portatile da 2TB – Velocità fino a 2000 MB/s, Resistente all’Acqua e alla Polvereultima modifica: 2024-01-18T17:42:03+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo