Microsoft Edge Dev 122.0.2348.0: Correzioni di Crash e Miglioramenti – Download e Aggiornamenti

breaking news

Microsoft Edge Dev 122.0.2348.0: Correzioni di Crash e Miglioramenti – Download e Aggiornamenti

Microsoft Edge Dev 122.0.2348.0: Correzioni di Crash e Miglioramenti

Microsoft ha annunciato il rilascio della versione 122.0.2348.0 di Microsoft Edge Dev, disponibile per testare nel canale Dev. Questo aggiornamento settimanale porta con sé una serie di correzioni di bug e miglioramenti significativi, mirati a risolvere vari crash del browser in diversi scenari.

Novità Principali:

Affidabilità Migliorata: Il team di sviluppo ha concentrato i propri sforzi su diverse aree per migliorare l’affidabilità complessiva del browser. Alcune delle correzioni più rilevanti includono:

  • Risoluzione di un crash del browser durante l’esperienza di avvio.
  • Risoluzione di problemi di crash in visualizzazione PDF.
  • Fix per un problema di crash quando si clicca sulla cartella nella barra dei preferiti per il workspace.
  • Risoluzione di un problema di crash alla chiusura dell’ultima scheda in modalità InPrivate.
  • Miglioramenti per evitare il crash del browser causato da clic ripetuti sul pulsante ‘Salva nelle raccolte’ per i video di YouTube.

Altre Modifiche: Tra le altre modifiche apportate, è stato risolto un problema in cui la pagina Learning Toolkit risultava vuota dopo la selezione da ‘Impostazioni e altro’. Inoltre, il tema web di Bing ora passa correttamente alla modalità scura quando visualizzato su desktop, migliorando l’esperienza visiva per gli utenti.

Miglioramenti Tecnici:

CSS: Il team ha lavorato su miglioramenti nella gestione dei fogli di stile CSS, risolvendo con successo il problema del browser che diventava instabile durante l’esperienza di avvio e la visualizzazione di documenti PDF.

Rust: L’introduzione di miglioramenti legati a Rust ha contribuito a risolvere varie problematiche, come l’errore del renderer audio che causava il mancato riprodursi dei video di YouTube, richiedendo addirittura il riavvio del computer.

Disponibilità e Prossimo Aggiornamento:

Microsoft Edge Dev 122.0.2348.0 è già disponibile per il download dal sito ufficiale Edge Insider. Gli utenti possono installare questa versione su piattaforme come Windows, macOS, Linux e Android. Si prevede che la versione 122 approderà nel canale stabile nella settimana del 22 febbraio 2024.

In conclusione, questo aggiornamento si concentra sulla stabilità del browser, risolvendo una serie di problematiche che potrebbero influire sull’esperienza degli utenti. Per coloro che desiderano sperimentare in anteprima le nuove funzionalità e le correzioni apportate, il download della versione Dev è ora disponibile. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e miglioramenti futuri su Microsoft Edge.

Microsoft Edge Dev 122.0.2348.0: Correzioni di Crash e Miglioramenti – Download e Aggiornamentiultima modifica: 2024-01-20T17:40:44+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo