Samsung Galaxy A35: Lancio Imminente con Wi-Fi 6 e Android 14

samsungaiSamsung Galaxy A35: Lancio Imminente con Wi-Fi 6 e Android 14

Poco dopo il lancio dei modelli Galaxy A15 e Galaxy A25 negli Stati Uniti, Samsung si appresta a svelare nuovi smartphone della serie Galaxy A di fascia media.

I Galaxy A55 e Galaxy A35 sono attesi per i prossimi mesi, e abbiamo recentemente ottenuto in esclusiva i render ufficiali dei telefoni. In particolare, il Galaxy A35 è ora un passo più vicino al suo debutto, con la FCC che ha appena certificato il dispositivo per il rilascio negli Stati Uniti.

La certificazione FCC ha interessato il Galaxy A35 con i numeri di modello SM-A356U, SM-A356U1, SM-A356V e SM-A356E. I primi tre corrispondono alle versioni bloccate, sbloccate e Verizon del telefono per il mercato statunitense, mentre l’ultimo è la versione globale.

Nonostante la minore importanza del numero di modello, la FCC ha confermato alcune specifiche chiave del dispositivo.

Il Galaxy A35, come ci si potrebbe aspettare, supporterà la connettività cellulare 5G. Samsung lo doterà di opzioni di connettività Bluetooth, NFC e Wi-Fi 6. Il telefono supporterà una vasta gamma di sistemi di navigazione e offrirà uno slot per schede microSD per espandere lo spazio di archiviazione esternamente.

Anche se dettagli specifici sulle varianti di archiviazione non sono ancora noti, si ipotizza che il dispositivo possa essere disponibile in versioni da 128GB e 256GB, abbinato a 6-8GB di RAM.

La FCC ha testato il Galaxy A35 utilizzando un caricabatterie Samsung con numero di modello EP-TA800, il quale eroga una potenza massima di 25W. Non ci si aspetta che Samsung offra una ricarica più veloce su questo telefono di fascia media, mantenendo la stessa velocità degli anni precedenti, mentre i modelli di punta Plus e Ultra si caricano a 45W.

Sebbene l’informazione dalla FCC fornisca una panoramica del Galaxy A35, il telefono era già apparso sul sito di benchmark Geekbench, rivelando un processore Samsung Exynos 1380, 6GB di RAM e Android 14. Si sono anche diffuse voci su un possibile aggiornamento della fotocamera, con l’ipotesi di sostituire la vecchia fotocamera primaria da 48MP con una nuova unità da 50MP.

Il Galaxy A55 dovrebbe essere presentato insieme al Galaxy A35, anche se un recente rapporto suggerisce un leggero ritardo nei piani iniziali. Samsung potrebbe ora debuttare con i nuovi telefoni della serie A nel mese di aprile. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli in vista del loro lancio.

Samsung Galaxy A35: Lancio Imminente con Wi-Fi 6 e Android 14ultima modifica: 2024-01-23T12:41:08+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo