Indiana Jones and the Great Circle: Dettagli e Anticipazioni per il Rilascio del 2024 su Xbox e PC

games

Indiana Jones and the Great Circle: Dettagli e Anticipazioni per il Rilascio del 2024 su Xbox e PC

Durante l’evento Xbox Developer_Direct di oggi, sono stati rivelati i primi dettagli su “Indiana Jones and the Great Circle”, il videogioco tanto atteso annunciato oltre tre anni fa.

Sviluppato da Bethesda Softworks e MachineGames, il gioco sarà un’avvincente esperienza in prima persona con alcuni elementi in terza persona.

La trama si colloca tra i film “Raiders of the Lost Ark” e “Indiana Jones and the Last Crusade”.

I giocatori assumeranno il ruolo del Dr. Jones, impegnato in una missione archeologica globale che li porterà in luoghi come l’Egitto e l’Himalaya.

Affronta nemici, inclusi Nazisti, e risolvi enigmi intriganti in questa avventura epica.

Il gameplay sarà prevalentemente in prima persona, consentendo ai giocatori di utilizzare revolver e frusta iconica per combattere avversari.

Durante le sequenze cinematografiche o le fasi di arrampicata, la visuale passerà alla terza persona per offrire una prospettiva completa dell’azione.

MachineGames promette anche la possibilità di risolvere enigmi aggiuntivi al di fuori della trama principale, arricchendo l’esperienza di gioco.

Una delle incognite è la voce di Indy, il cui modello del personaggio sembra ispirato a Harrison Ford. Troy Baker, noto doppiatore, è stato confermato come la voce di Indiana Jones.

“Indiana Jones and the Great Circle” è atteso nel 2024 su console Xbox Series X|S e PC, e sarà disponibile su Xbox Game Pass, offrendo agli appassionati un’avventura coinvolgente con uno dei personaggi più iconici del cinema.

Fonte della notizia

Indiana Jones and the Great Circle: Dettagli e Anticipazioni per il Rilascio del 2024 su Xbox e PCultima modifica: 2024-01-23T06:19:30+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo