Thomson PC Portatile 15,6” FHD: Recensione, Specifiche e Offerta del Momento

thomsonThomson PC Portatile 15,6” FHD: Recensione, Specifiche e Offerta del Momento

Se stai cercando un PC portatile affidabile e performante, potresti trovare interessante l’offerta attuale su Amazon per il Thomson PC portatile da 15,6” con schermo FHD. Questo dispositivo presenta specifiche tecniche interessanti che vale la pena esaminare.

Specifiche Tecniche:

  • Dimensioni Schermo: 15,6 pollici
  • Processore: Intel Core i3-10110U
  • RAM: 8 GB
  • Storage: 256 GB SSD
  • Sistema Operativo: Windows 11 Home

Dettagli Aggiuntivi:

Il Thomson PC portatile offre una risoluzione FHD (1080p) per un’esperienza visiva nitida e dettagliata. Alimentato dal processore Intel Core i3-10110U con una velocità di 2,6 GHz, garantisce prestazioni fluide per le attività quotidiane.

Con 8 GB di RAM, il PC gestisce agevolmente multitasking e operazioni più complesse. Lo storage veloce e affidabile da 256 GB SSD assicura tempi di avvio rapidi e una fluidità generale del sistema.

Il dispositivo opera con il sistema operativo Windows 11 Home, offrendo un’interfaccia intuitiva e nuove funzionalità. La coprocessore grafico Intel contribuisce a fornire una qualità visiva sorprendente.

Offerta e Acquisto:

Il prezzo attuale di 299,99€ include l’IVA, e l’acquisto offre resi gratuiti. Inoltre, puoi approfittare dell’opzione di pagamento a rate con Cofidis al check-out.

Conclusione:

Il PC portatile Thomson rappresenta un’opzione interessante per chi cerca un equilibrio tra prestazioni e prezzo conveniente. Approfitta dell’offerta, leggi le recensioni degli utenti e aggiorna il tuo dispositivo per un’esperienza informatica migliorata. Acquista subito e goditi la comodità della consegna gratuita e dei resi inclusi.

Thomson PC Portatile 15,6” FHD: Recensione, Specifiche e Offerta del Momentoultima modifica: 2024-01-25T06:46:09+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo