Copilot per Microsoft 365 ora disponibile su desktop Windows

breaking newsCopilot per Microsoft 365 ora disponibile su desktop Windows

A gennaio, Microsoft ha annunciato che Copilot for Microsoft 365 era ora disponibile per tutte le aziende, grandi e piccole. Oggi, l’azienda ha rivelato di aggiungere l’accesso a Copilot for Microsoft 365 anche per gli utenti desktop Windows.

In un post sul blog, l’azienda ha dichiarato che le imprese con una licenza Copilot for Microsoft 365 e l’assistente IA generativo Copilot attivato nel desktop Windows dovrebbero essere in grado di vedere un nuovo interruttore nella barra laterale di Copilot: Work and Web. In una nuova pagina di supporto su questa funzione, Microsoft spiega.

Copilot in Windows può utilizzare Microsoft Copilot, Copilot con protezione dati commerciali o Copilot con chat basata su Graph come piattaforma di fornitore di chat. La piattaforma di fornitore di chat è il servizio sottostante che Copilot in Windows utilizza per comunicare con l’utente. La piattaforma di fornitore di chat è importante perché gli utenti possono copiare e incollare informazioni sensibili nella chat. Ogni piattaforma di fornitore di chat ha diverse protezioni della privacy e della sicurezza.

Copilot con protezione dati commerciali è disponibile per tutti i clienti business ed educazione di Microsoft 365 senza costi aggiuntivi. Proteggerà i dati dell’azienda e dell’organizzazione, e non salverà le tue chat. Le informazioni di Copilot non saranno utilizzate per addestrare i grandi modelli linguistici di Microsoft.

Quando l’interruttore Work è attivato, supporterà Copilot con chat basata su Graph.

Con la chat basata su Graph, puoi redigere contenuti e ottenere risposte a domande, tutto in sicurezza basato sui dati del tuo Microsoft Graph come documenti utente, email, calendario, chat, riunioni e contatti.

Questa funzionalità è disponibile per gli abbonati a Copilot for Microsoft 365, che è disponibile come add-on a pagamento per gli utenti Microsoft 365 al costo di $30 al mese per persona.

A gennaio, Microsoft ha anche annunciato Copilot Pro per utenti singoli, che offre funzionalità più avanzate di intelligenza artificiale generativa. Costa $20 al mese per persona.

Fonte della notizia

 

Copilot per Microsoft 365 ora disponibile su desktop Windowsultima modifica: 2024-02-08T06:35:28+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo