Il Primo Bug Bash di Windows Insider del 2024 si terrà dal 28 Febbraio al 4 Marzo

breaking news

Il Primo Bug Bash di Windows Insider del 2024 si terrà dal 28 Febbraio al 4 Marzo

Microsoft ha annunciato il primo Bug Bash di Windows Insider del 2024, un evento speciale durante il quale gli utenti aiutano Microsoft a individuare e risolvere i bug in Windows 11 completando una serie di compiti chiamati “quests”.

L’evento inizia il 28 febbraio 2024 e si protrarrà fino al 4 marzo 2024, con una scadenza estesa fino al 12 marzo per Windows Server 2025.

Durante il Bug Bash, i partecipanti svolgono compiti specifici forniti da Microsoft attraverso l’app Feedback Hub, testando nuove funzionalità, eseguendo azioni specifiche e sperimentando con il sistema operativo.

Questo periodo collaborativo permette a utenti, sviluppatori ed appassionati di lavorare insieme per individuare e segnalare i bug presenti nel sistema, contribuendo così a migliorare la qualità del software.

La partecipazione al Bug Bash è facoltativa, e l’unico riconoscimento ottenuto è un distintivo speciale nel profilo di Windows Insider.

Per partecipare, basta aggiornare il proprio computer alle versioni più recenti dai canali Dev e Canary. Il Bug Bash del 2024 copre anche Windows Server 2025, attualmente disponibile in anteprima.

Una volta aggiornati alla versione più recente, basta premere Win + F per avviare l’app Feedback Hub e navigare nella sezione “Quests”.

Completando le quest disponibili, è possibile inviare i propri dati e feedback a Microsoft per contribuire al miglioramento futuro del sistema operativo.

Il Bug Bash aiuta Microsoft a individuare varie problematiche nelle versioni di anteprima di Windows 11, consentendo di fornire aggiornamenti migliori e più stabili tramite il Canale Stabile.

Sei pronto a partecipare al primo Bug Bash dell’anno?

Fonte della notizia

Il Primo Bug Bash di Windows Insider del 2024 si terrà dal 28 Febbraio al 4 Marzoultima modifica: 2024-03-02T07:28:25+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo