Xbox Series X SpongeBob Edition: Console Speciale a $699

breaking news

Microsoft annuncia una console Xbox Series X a edizione limitata ispirata a SpongeBob

Microsoft ha svelato una sorpresa per gli appassionati di Xbox e SpongeBob: una console Xbox Series X personalizzata con tema SpongeBob. Questa edizione speciale sarà disponibile esclusivamente presso Best Buy negli Stati Uniti a partire dal 7 marzo 2024.

A differenza della Xbox Series S, che è disponibile in due colori, la Xbox Series X non offre molta scelta in termini di design esterno. Tuttavia, i fan della console Xbox avranno presto l’opportunità di mettere le mani su una console dal look unico.

Microsoft ha collaborato con Best Buy, Paramount Game Studios e GameMill per realizzare questa console a tema SpongeBob. La console Xbox Series X SpongeBob Edition sarà caratterizzata da un design personalizzato ispirato al mondo subacqueo di SpongeBob. Inoltre, verrà fornito con un controller a edizione speciale che presenta i personaggi di SpongeBob: Squiddi, Gary e Mr. Krabs.

Ma le sorprese non finiscono qui. Gli acquirenti riceveranno anche una copia digitale di Nickelodeon All-Star Brawl 2, un gioco di combattimento che presenta alcuni dei personaggi più iconici dei cartoni animati, tra cui le Tartarughe Ninja, SpongeBob, Garfield, Jimmy Neutron e molti altri.

Tuttavia, questa Xbox Series X Nickelodeon All-Star Brawl 2 Special Edition sarà disponibile in quantità limitate, quindi gli interessati sono invitati a muoversi rapidamente. Microsoft consiglia di scaricare l’app mobile di Best Buy per ricevere una notifica una volta che la console sarà disponibile. Il prezzo di questa console unica è fissato a $699, con un aumento di $200 rispetto al prezzo standard della Xbox Series X. Ma per i fan più devoti di SpongeBob e dei videogiochi, il prezzo potrebbe valere l’esperienza di possedere una console così rara e speciale.

Oltre al design unico e al gioco incluso, la console offre le stesse specifiche della Xbox Series X originale annunciata nel 2020. Dispone di 1 TB di storage integrato, espandibile con Schede di Espansione di Archiviazione o hard disk esterni e SSD.

Se desiderate acquistare questa edizione speciale della console Xbox Series X, assicuratevi di segnare sul calendario l’8 marzo alle 8:00 PST, quando si prevede che la console sarà disponibile presso Best Buy.

In conclusione, la Xbox Series X SpongeBob Edition offre un’opportunità unica per i fan di SpongeBob e dei videogiochi di possedere una console Xbox personalizzata e unica nel suo genere, arricchendo così la loro esperienza di gioco con uno dei personaggi più amati della cultura pop.

Fonte della notizia

Xbox Series X SpongeBob Edition: Console Speciale a $699ultima modifica: 2024-03-10T06:02:24+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo