Microsoft Copilot for Security ora disponibile: scopri il suo modello di pricing flessibile

breaking news informatica

Microsoft Copilot for Security ora disponibile: scopri il suo modello di pricing flessibile

Oltre un anno fa, nel marzo 2023, Microsoft ha annunciato per la prima volta i piani per offrire un servizio Security Copilot che consentirebbe agli utenti di inserire prompt di testo per individuare problemi di sicurezza informatica e risolverli. Nel ottobre 2023, ha avviato un programma di accesso anticipato per il servizio.

Oggi, poco più di un anno dopo il suo primo annuncio, Microsoft ha rivelato che Copilot for Security è ora disponibile in generale. Il post di blog odierno rivela anche che i clienti devono avere anche una sottoscrizione Azure per accedere al servizio.

Microsoft offre anche alcuni dettagli sul piano di pricing per Copilot for Security, basato su quanto le aziende e le organizzazioni lo utilizzano.

“Con un modello di pricing flessibile basato sul consumo, i clienti possono iniziare con poco, sperimentare e apprendere dall’uso per crescere fino alla capacità necessaria per soddisfare le proprie esigenze aziendali e di bilancio.

La capacità di Copilot è misurata in Security Compute Units (SCU). Il cruscotto in-product offre insight sui modelli di utilizzo di SCU, consentendo ai clienti di monitorare e fornire in modo flessibile il numero desiderato di SCU in qualsiasi momento.”

Il servizio include un cruscotto in-product che consente alle aziende di vedere i modelli di utilizzo per le SCU. Questo dovrebbe fornire loro alcuni insight su se è necessario o meno acquistare ulteriori SCU in futuro.

Inoltre, il post di blog odierno afferma che le informazioni di Microsoft Defender Threat Intelligence, come “profili intel, articoli e la workstation degli analisti”, sono disponibili senza costi aggiuntivi per gli utenti di Copilot for Security.

In annunci precedenti, Microsoft ha affermato che Copilot for Security può aiutare nella creazione di riepiloghi per qualsiasi incidente di sicurezza, insieme all’assistenza nella risposta a tali incidenti.

Un’altra funzionalità di Copilot for Security è la capacità per l’IA di aiutare a decompilare script malware in modo che gli sviluppatori di sicurezza possano trovare le loro debolezze al fine di difendersi contro di essi. Il lancio supporta 25 lingue inizialmente.

Fonte della notizia

Microsoft Copilot for Security ora disponibile: scopri il suo modello di pricing flessibileultima modifica: 2024-04-04T07:13:03+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo