Nuova fuga di notizie suggerisce un importante aggiornamento della fotocamera per il Samsung Galaxy S25 Ultra

news

Nuova fuga di notizie suggerisce un importante aggiornamento della fotocamera per il Samsung Galaxy S25 Ultra

Samsung si sta preparando per il lancio dei suoi due dispositivi pieghevoli, il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6, insieme a una serie di altri prodotti Galaxy, a luglio durante il secondo evento Unpacked dell’anno a Parigi. È emersa una nuova fuga di notizie che condivide alcuni dettagli interessanti sul flagship del 2025, il Galaxy S25 Ultra.

I fan di Samsung sono particolarmente stanchi del ritmo con cui l’azienda sta aggiornando le sue fotocamere, soprattutto nella serie Galaxy S. Fortunatamente, sembra che il Galaxy S25 Ultra dell’anno prossimo potrebbe portare un enorme aggiornamento della fotocamera. Secondo il noto leaker Ice Universe su Weibo, sebbene il Galaxy S25 Ultra continuerà a essere dotato di una configurazione a quattro fotocamere, due delle sue quattro fotocamere avranno sensori più grandi e ad alta risoluzione.

Il leaker afferma che il Galaxy S25 Ultra avrà una fotocamera principale da 200MP, insieme a una fotocamera ultrawide da 50MP, una fotocamera teleobiettivo da 50MP con zoom ottico 3x e una fotocamera super-teleobiettivo da 50MP con zoom ottico 5x. Se l’informazione è corretta, potremmo vedere il Galaxy S25 Ultra con una fotocamera da 200MP e tre fotocamere da 50MP.

Per confronto, il Galaxy S24 Ultra è dotato di una fotocamera principale da 200MP, una fotocamera ultrawide da 12MP, una fotocamera teleobiettivo da 10MP con zoom ottico 3x e un sensore periscopico da 50MP con zoom ottico 5x. Secondo rapporti precedenti, la serie Galaxy S25 potrebbe essere alimentata dal chipset Exynos 2500, che sarà più potente del Snapdragon 8 Gen 4 in termini di prestazioni.

Le voci di corridoio sono calde e suggeriscono che Samsung potrebbe portare una variante del Galaxy S25 Ultra con 16GB di RAM. Si specula anche che Samsung manterrà la batteria da 5.000mAh e la velocità di ricarica rapida da 45W dell’attuale Galaxy S24 Ultra nel Galaxy S25 Ultra del prossimo anno. Ovviamente, queste sono solo prime voci, e qualsiasi informazione al momento dovrebbe essere presa con un’enorme cautela.

In conclusione, le ultime fughe di notizie indicano che il Galaxy S25 Ultra potrebbe rappresentare un significativo passo avanti per la linea di flagship di Samsung, soprattutto in termini di capacità della fotocamera. I fan di Samsung possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi mentre ci avviciniamo all’evento di lancio ufficiale.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Nuova fuga di notizie suggerisce un importante aggiornamento della fotocamera per il Samsung Galaxy S25 Ultraultima modifica: 2024-05-30T07:27:49+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo