L’aggiornamento Xbox di Giugno 2024 Introdotto con la Capacità di Ricordare 10 Reti Wi-Fi e Altro Ancora

breaking newsL’aggiornamento Xbox di Giugno 2024 Introdotto con la Capacità di Ricordare 10 Reti Wi-Fi e Altro Ancora

I possessori delle console Xbox di Microsoft e gli utenti dell’app Xbox per PC possono aspettarsi un aggiornamento piuttosto significativo oggi. Il sito Xbox Wire rivela che gli aggiornamenti Xbox di giugno 2024 sono ora in fase di rilascio. La maggior parte delle funzionalità dell’aggiornamento è stata disponibile per i membri del programma Xbox Insider nelle ultime settimane.

Una delle novità aggiunge il supporto per le console Xbox per ricordare fino a 10 reti wireless, consentendo di riconnettersi a una rete Wi-Fi utilizzata in precedenza senza dover conoscere personalmente la password. Un’altra parte dell’aggiornamento, precedentemente testata con gli Xbox Insiders, consente agli utenti di cambiare il piano di abbonamento direttamente dalla console Xbox invece di utilizzare un PC.

Un nuovo aggiornamento cosmetico offrirà ai possessori di console Xbox alcune nuove opzioni di sfondo per il menu principale:

Hai un dinamico sfondo preferito? O preferisci guardare l’arte dei giochi? Prima del rollout di oggi, dovevi decidere se volevi goderti quel dinamico sfondo rispetto a far ruotare tutta l’arte dei giochi. Ora puoi mescolare e abbinare – senza compromessi.

I controller Xbox riceveranno anche un aggiornamento firmware oggi. Se usi l’Xbox Adaptive Controller, potrai collegare più accessori USB ad esso. Ci sono state anche alcune correzioni di bug e miglioramenti per l’Xbox Elite Wireless Controller Series 2.

L’app Xbox per PC riceverà anche alcuni miglioramenti alla navigazione con l’aggiornamento di giugno:

La scheda Game Pass mostrerà ora opzioni per accedere direttamente a tutti i giochi di Xbox Game Studios, EA Play e Riot Games disponibili nel catalogo. EA Play è incluso con entrambi i PC Game Pass e Game Pass Ultimate, e entrambi gli abbonamenti Game Pass offrono anche vantaggi esclusivi di Riot Games.

Il servizio Xbox Cloud Gaming ha ricevuto nuove funzionalità. Innanzitutto, il supporto per giocare a determinati giochi con mouse e tastiera sui browser Edge e Chrome è ora disponibile per tutti gli utenti di Xbox Cloud Gaming. Microsoft ha anche aggiunto un modo per quei giocatori di gestire i dati di gioco e i salvataggi cloud per i titoli su Xbox.com/play, con il Samsung Gaming Hub e su altri dispositivi che supportano il servizio. Microsoft afferma che i giocatori possono ora utilizzare questa funzione per ripristinare un gioco dall’inizio o affrontare dati corrotti.

Infine, Microsoft afferma che un piccolo numero di giocatori Xbox potrebbe vedere alcune nuove funzionalità che sta testando, inclusi aggiornamenti all’interfaccia utente di Game Pass e un modo per trovare persone tramite la ricerca sulla loro console.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

L’aggiornamento Xbox di Giugno 2024 Introdotto con la Capacità di Ricordare 10 Reti Wi-Fi e Altro Ancoraultima modifica: 2024-06-16T07:01:41+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo