La build 26241 del Canary Channel di Windows 11 aggiunge nuove funzionalità alla barra degli indirizzi di Esplora File

newsLa build 26241 del Canary Channel di Windows 11 aggiunge nuove funzionalità alla barra degli indirizzi di Esplora File

Non molto tempo dopo aver sospeso il rilascio della build 26236 del Canary Channel di Windows 11, Microsoft ha ora rilasciato la successiva build del Canary Channel per i membri del programma Windows Insider. Il nuovo numero di build è 26241 e include una nuova funzionalità a tema mouse per la barra degli indirizzi di Esplora File, insieme a correzioni di bug e altri miglioramenti.

Novità della build 26241

Ecco il changelog:

Modifiche e miglioramenti

[Generale]

  • Questo aggiornamento include un piccolo set di miglioramenti generali e correzioni che migliorano l’esperienza complessiva per gli Insider che eseguono questa build sui loro PC.

[Esplora File]

  • Ora è disponibile la funzionalità di trascinamento dei file con il mouse tra i breadcrumb nella barra degli indirizzi di Esplora File. Grazie ancora agli Insider che hanno condiviso feedback a riguardo!

Correzioni

[Barra delle applicazioni]

  • Aggiornata l’icona dell’app che lampeggia nella barra delle applicazioni per renderla più visibile.

[Esplora File]

  • Come alcuni Insider hanno notato, abbiamo aggiornato Esplora File per renderlo un po’ più facile da vedere quando si hanno file o cartelle selezionati, aggiungendo un sottile bordo all’area selezionata.
  • Risolto un problema di base che causava l’arresto anomalo di Esplora File quando si accedeva alla Home per alcuni Insider negli ultimi rilasci.

[Notifiche]

  • Abbiamo aggiornato la logica di base per quando suggeriamo di disattivare le notifiche per determinate app, in modo che richieda un periodo di tempo più lungo senza interagire con le notifiche di quell’app per attivare il suggerimento.

Problemi noti

[Generale]

  • [NOTA IMPORTANTE] Stiamo investigando su segnalazioni che alcuni Windows Insider nei canali Canary e Dev siano bloccati sulla build 26040 o sulla build 23620. L’indagine è in corso, tuttavia, se sei interessato a passare all’ultima build nel Canary o Dev Channel oggi stesso, puoi scaricare l’ultima ISO qui e fare un’installazione pulita e reimpostare il tuo dispositivo per ricevere aggiornamenti nei canali Canary o Dev.

[Task Manager]

  • Stiamo investigando un problema per cui i colori nella sezione Performance non vengono visualizzati correttamente in modalità scura.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

La build 26241 del Canary Channel di Windows 11 aggiunge nuove funzionalità alla barra degli indirizzi di Esplora Fileultima modifica: 2024-06-20T09:15:34+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo