Samsung Galaxy Ring 2: Brevetto negli USA anticipa il successore?

breaking news informaticaSamsung Galaxy Ring 2: il successore già in lavorazione?

Samsung si prepara a presentare il Galaxy Z Flip6 e Z Fold6 al prossimo evento Unpacked a Parigi, in programma per il 10 luglio al Museo del Louvre. In quell’occasione, vedremo anche il lancio di Galaxy Watch7, Watch Ultra, Buds3 Pro e Galaxy Ring.

In attesa dell’arrivo del nuovo dispositivo per il fitness, informazioni sul Galaxy Ring sono emerse diverse volte online. Immagini promozionali trapelate suggerivano la presenza dell’anello smart tra i prodotti in arrivo.

La certificazione FCC del Galaxy Ring ha rivelato alcuni dettagli, tra cui le dimensioni disponibili (da 5 a 12) e la batteria (da 17mAh per le misure più piccole a 22.5mAh per la più grande).

Mentre aspettiamo il debutto ufficiale del Galaxy Ring di prima generazione, a quanto pare un nuovo Galaxy Ring ha già ricevuto l’approvazione per un brevetto negli Stati Uniti.

Stando a un report di 91Mobiles, il brevetto depositato a maggio 2024 mostra dettagli interessanti sul design del presunto Galaxy Ring 2.

Il brevetto raffigura un anello circolare con sensori posizionati all’interno. La grande novità sta nella forma esterna, che diventa squadrata rispetto al design circolare del primo Galaxy Ring.

Si presume che la sezione esterna possa ospitare un display per interagire con l’anello e visualizzare i dati sulla salute.

Questo dispositivo potrebbe essere proprio il Galaxy Ring 2, dotato di display AMOLED, sensore ECG, sensore di temperatura, accelerometro, sensore di impronte digitali e altri ancora.

Non resta che attendere per scoprire se questo brevetto anticipa davvero il successore del Galaxy Ring in arrivo tra pochi giorni.

Fonte della notizia

Samsung Galaxy Ring 2: Brevetto negli USA anticipa il successore?ultima modifica: 2024-07-05T12:33:13+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo