Come creare un backup dei dati su windows 10

backup1

Come creare un backup dei dati su windows 10

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

Questo articolo è coperto da licenza CC BY che permette di distribuire, modificare, creare opere derivate dall’originale, anche a scopi commerciali, a condizione che venga riconosciuta la paternità dell’opera all’autore e indicato l’ indirizzo del blog di provenienza.

Se hai appena finito di installare windows 10 e configurato tutti gli applicativi che ti occorrono, adesso può tornarti utile effettuare un backup dei tuoi dati, ecco come fare in windows 10.

Vai in start e poi clicca su impostazioni.

backup2

Poi vai nella sezione aggiornamenti e sicurezza.

bacup3

Da qui vai nella sezione backup.

bacup4

Qui devi impostare un unità dove effettuare il tuo backup dei dati del computer, se hai un disco esterno o un unità usb puoi selezionarla come unità di default dove compiere il tuo backup principale.

Clicca su Aggiungi un unità.

bacup5

A questo punto una volta aggiunta l’ unità dove effettuare il salvataggio dei tuoi file, se hai fatto le cose in modo corretto e l’ unità selezionata è valida vedrai il termine attivato evidenziato in blu.

bacup7

Se vuoi effettuare una maggiore personalizzazione del tuo backup puoi cliccare su altre opzioni.

bacup8

Qui potrai effettuare immediatamente il backup dei dati sul unità selezionata, vedere le cartelle sulle quali verrà effettuato il backup dei dati, e cliccando su aggiungi una cartella, selezionare altre cartelle di tuoi interesse.

 

SCOPRI L’OFFERTA DEL GIORNO SU AMAZON

ARTICOLI RECENTI

Come creare un backup dei dati su windows 10ultima modifica: 2015-10-26T17:01:14+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo