Pochi dispositivi touchscreen, per Windows 8, e il Tablet Surface con batterie che durano poco

surface rt 2.jpg

Windows 8 e il suo Store ufficiale, stanno battendo record su record, a partire dalle maggiori licenze vendute e dallo Store che contiene più applicazioni al mondo.

Anche con questi dati, alcuni sostengono che Windows 8 non ha avuto la diffuzione che avrebbe sperato la Micorsoft e anche alcuni produttori Hardware come Sony.

Alcuni pensano sia a causa della maggiore concorrenza che il mercato al girono d’oggi presenta, in passato Windows era installato su quasi tutti i pc del momento.

Oggi tablet montano sistemi operativi diversi, stanno uscendo pc con pre-installato Ubuntu Sistema Operativo gratuito, android stà prendendo sempre più piede nel mondo Tablet pc.

A mio parere Windows 8, potrebbe essere veramente un bel Sistema Opertivo adatto soprattuto per dispositivi Tablet, ma ad oggi, i produttori Hardware, non hanno ancora puntato molto su questo Sistema Operativo, se i dispositivi TouchScreen con Windows 8 aumentassero, sono convinto che le vendite di W8, aumenterebbero di pari passo.

Anche il tablet Surface di casa Micorsoft dovrebbe quanto meno migliorare la durata delle batterie se vuole stabilire vendite record nel mercato 4 ore di autonomia non bastano sono troppo poche.

Vedi Anche:

Supporto Microsoft Community Network

Windows APP Store Hacking, bucato lo Store ufficiale di Windows 8 

Nuovissima APP sullo Store italiano per ascoltare musica

Windows 8 sarà supportato fino al 2018

Corso professionisti IT su Windows 8

Nuovi Tasti di Scelta rapida

Skype non si disconnette una volta installato  

Come utilizzare più app contemporaneamente  

Come installare app acquistate su più computer  

Come utilizzare più monitor windows 8  

Come impostare Password Grafica all’ accesso del Computer  

Come Configurare utente Gmail  

Come personalizzare desktop con icone 

Civilization V in Design Style Windows 8

Pochi dispositivi touchscreen, per Windows 8, e il Tablet Surface con batterie che durano pocoultima modifica: 2012-12-02T16:15:00+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo