Evento dedicato al mondo surface previsto per il 20 Maggio arrivano nuovi modelli e nuovi formati

surcafe 2

Evento dedicato al mondo surface previsto per il 20 Maggio arrivano nuovi modelli e nuovi formati

Microsoft Surface Windows RT 64GB

Il 20 Maggio 2014 è stata convocata dagli addetti Microsoft una piccola conferenza dedicata al mondo surface, il tablet sviluppato interamente dalla microsoft.

Tutti sono concordi nel sostenere che in questo invito inviato alla stampa, ci sia l’annuncio ufficiale dell’ingresso sul mercato di una nuova tipologia di tablet surface, con dimensioni del monitor più ridotte, per favorire la mobilità degli utenti.

In questo evento, oltre alla presentazione del mini surface , potrebbe essere anche presentato, un nuovo modello di surface, non si sa ancora se un aggiornamento della vecchia versione o di un rinnovato tablet microsoft, che potrebbe installare come processore intel, sostituendo la tecnologia ARM-based del suo predecessore.

Si prevede che nel nuovo surface mini verrà abbinata e venduta nella confezione anche una mini stilo per prendere appunti e ottimizzare al massimo l’utilizzo del tablet.

Le voci sono molte e la Microsoft molto attiva in questo periodo dopo l’acquisto di nokia, sta cercando di entrare nel mondo mobile , e a mio parare lo sta facendo molto velocemente, in un futuro prossimo, la tecnologia Microsoft sarà presente su molti dipsositivi immessi nel mercato smartphone e tablet.

Microsoft Surface Windows RT 64GB

Evento dedicato al mondo surface previsto per il 20 Maggio arrivano nuovi modelli e nuovi formatiultima modifica: 2014-05-08T07:54:27+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo