Windows 11: Come risolvere il problema della lenta copia dei file

windows11Scopri tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento Moment 2 di Windows 11

Se sei un utente di Windows 11, potresti aver riscontrato un rallentamento nella copia dei file dopo l’aggiornamento opzionale del 2022. Fortunatamente, Microsoft ha rilasciato il nuovo aggiornamento Moment 2 che risolve questo problema e introduce anche altre migliorie nelle prestazioni del sistema operativo.

Grazie a questo aggiornamento, la copia dei file è ora molto più veloce rispetto alla precedente versione di Windows 11. Inoltre, ci sono anche altri miglioramenti nell’Esplora file, nella connettività Bluetooth e una correzione per un problema strano con la stampante. Infine, l’aggiornamento introduce Bing AI nella barra delle attività.

Se sei un utente di Windows 11 e hai riscontrato problemi nella copia dei file, non esitare a installare il nuovo aggiornamento Moment 2. Con questa soluzione, potrai risolvere il problema della lenta copia dei file e migliorare le prestazioni del tuo PC in generale.

Non perdere l’occasione di migliorare le prestazioni del tuo PC con il nuovo aggiornamento di Windows 11 Moment 2.

Ricorda che per aggiornare il tuo sistema operativo a Windows 11 Moment 2, devi cercare gli aggiornamenti disponibili dal menu Impostazioni di Windows.

Windows 11: Come risolvere il problema della lenta copia dei fileultima modifica: 2023-03-11T08:08:55+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo