Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN con Intel Core i7 11390H: Elevata Configurazione e Tripla Visualizzazione

acIl Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN con Intel Core i7 11390H è una potente soluzione informatica che offre prestazioni elevate per tutte le tue esigenze. Con una frequenza di base di 3,4 GHz che può raggiungere i 5,0 GHz in modalità turbo, l’Intel Core i7 11390H fornisce una potenza di elaborazione straordinaria. Che tu stia lavorando su compiti complessi come la modellazione 3D o che desideri eseguire più applicazioni contemporaneamente, questo Mini PC può soddisfare tutte le tue esigenze informatiche.

Una caratteristica distintiva di questo Mini PC è la GPU Intel Iris Xe Graphics G7 96EU, che offre una grafica ad alta qualità per le applicazioni più esigenti. Con 96 unità di esecuzione e il supporto per la tecnologia Intel Deep Learning Boost, puoi goderti un’esperienza di gioco fluida e grafica sorprendente senza la necessità di una scheda grafica dedicata.

La sicurezza è fondamentale, e questo Mini PC è dotato di un lettore di impronte digitali avanzato che consente di sbloccare facilmente e in modo sicuro il tuo computer. Puoi anche registrare fino a 10 impronte digitali diverse, permettendoti di utilizzarlo in modo sicuro con amici o familiari.

Gli altoparlanti integrati di questo Mini PC offrono un audio di alta qualità senza la necessità di un altoparlante esterno. Potrai goderti un suono cristallino e una fantastica esperienza multimediale direttamente dal Mini PC.

La connettività è essenziale, e questo Mini PC supporta il WiFi 6 e il Bluetooth 5.2, due delle ultime tecnologie wireless. Con il WiFi 6, potrai godere di una connessione Internet veloce e affidabile, mentre il Bluetooth 5.2 offre una connettività di alta qualità con dispositivi compatibili. Collegare il tuo Mini PC ad Internet e ad altri dispositivi sarà semplice e senza problemi.

Una caratteristica eccezionale di questo Mini PC è la presenza di Thunderbolt 4, una delle tecnologie di trasferimento dati più veloci disponibili. Con una velocità di trasferimento dati fino a 40 Gbps, potrai sfruttare al massimo la velocità e l’efficienza. Inoltre, il Mini PC supporta l’uscita HDMI + DP, consentendoti di collegare fino a tre schermi contemporaneamente con una risoluzione massima di 8K. Avrai un’esperienza di visualizzazione multi-schermo eccezionale.

Il Mini PC è dotato di 16 GB di memoria DDR4 ad alta velocità e di un’unità NVME SSD da 512 GB, offrendo prestazioni rapide e fluide per tutte le tue attività informatiche quotidiane. Inoltre, dispone di uno slot di espansione del disco rigido da 2,5 pollici per uno storage aggiuntivo.

Approfitta dell’offerta speciale sul Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN con Intel Core i7 11390H, con uno sconto del 17%. Visita lo Store di ACEMAGICIAN e acquista questo potente Mini PC per esperienze informatiche straordinarie. Connettiti, lavora e goditi il mondo digitale con il Mini PC ACEMAGICIAN!

Acquista il mini pc su amazon

Mini PC Windows 11 Pro ACEMAGICIAN con Intel Core i7 11390H: Elevata Configurazione e Tripla Visualizzazioneultima modifica: 2023-06-06T17:02:14+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo