BOSGAME Mini PC Windows 11 Pro con processore Intel Alder Lake-N95: Recensione e specifiche

bosgameIl BOSGAME Mini PC Windows 11 Pro è un mini desktop computer che offre un’ottima combinazione di prestazioni, compattezza e versatilità. Alimentato dal processore Intel Alder Lake-N95, questo Mini PC offre una potenza di calcolo impressionante per soddisfare le esigenze dei professionisti e degli appassionati.

Con 8 GB di RAM DDR4 e un SSD da 256 GB M.2, il BOSGAME Mini PC consente di eseguire diverse operazioni contemporaneamente in modo fluido e senza ritardi. Inoltre, supporta l’espansione dell’archiviazione con un disco rigido SATA da 2,5 pollici.

Una delle caratteristiche distintive di questo Mini PC è la capacità di gestire fino a tre schermi con risoluzione 4K a 60Hz. Con le porte HDMI e Type-C, puoi creare un setup multitasking efficace, ideale per il lavoro, il gioco o il consumo multimediale.

La connettività avanzata del BOSGAME Mini PC include Wi-Fi 5 e Bluetooth 4.2, consentendoti di collegare facilmente dispositivi periferici come mouse, tastiere e altoparlanti. Inoltre, le quattro porte USB 3.2 ti offrono la flessibilità di connettere dispositivi esterni.

Grazie alle sue dimensioni compatte e al design elegante, il BOSGAME Mini PC si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente desktop, occupando poco spazio e offrendo un aspetto ordinato e pulito.

Il BOSGAME Mini PC Windows 11 Pro è la soluzione ideale per chi cerca un potente mini desktop computer con prestazioni affidabili e una vasta gamma di funzionalità. Con il suo processore Intel Alder Lake-N95, la connettività avanzata e la capacità di gestire schermi multipli, questo Mini PC si distingue come una scelta eccellente per le esigenze desktop quotidiane.

Acquista il tuo BOSGAME Mini PC Windows 11 Pro oggi stesso e goditi un’esperienza desktop superiore con prestazioni eccezionali e un design elegante.

Acquista il prodotto su amazon

BOSGAME Mini PC Windows 11 Pro con processore Intel Alder Lake-N95: Recensione e specificheultima modifica: 2023-07-01T16:58:45+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo