Mini PC ACEMAGICIAN con processore Intel Core i5-12450H: Recensione e specifiche

aceRecensione del Mini PC ACEMAGICIAN con processore Intel Core i5-12450H

Il Mini PC ACEMAGICIAN con processore Intel Core i5-12450H è una soluzione compatta e potente per le esigenze aziendali e professionali. Dotato di un processore Intel Core i5-12450H con una frequenza di clock da 3,3 GHz a 4,4 GHz, 8 core e 12 thread, questo mini PC offre prestazioni affidabili per una varietà di attività.

Una delle caratteristiche principali di questo mini PC è il sistema operativo Windows 11 Pro preinstallato. Questo sistema operativo all’avanguardia offre una migliore esperienza utente e un funzionamento più fluido. Puoi eseguire facilmente software per ufficio come Photoshop, Premiere Pro, CAD, ArcGIS e molti altri, trasformando la tua scrivania in una potente workstation.

Il mini PC ACEMAGICIAN offre anche un’ampia capacità di archiviazione. Viene fornito con un’unità SSD M.2 da 512 GB e 16 GB di memoria DDR4 a doppio canale (espandibile fino a 64 GB). Se hai bisogno di ancora più spazio di archiviazione, puoi aggiungere un disco rigido SATA da 2,5 pollici per soddisfare le tue esigenze specifiche.

Per quanto riguarda la connettività, il mini PC ACEMAGICIAN supporta una risoluzione 4K UHD a 60Hz e offre una tripla uscita display. Puoi collegare fino a 3 monitor tramite 2 porte HDMI e una porta Type-C, consentendoti di lavorare in multitasking e migliorando l’efficienza del lavoro, del gioco e della creazione di contenuti.

In termini di design e raffreddamento, il mini PC ACEMAGICIAN è dotato di diverse porte USB 3.0, porte HDMI, una porta Type-C, una porta DC, una porta microfono e una porta RJ45. Questo mini PC è progettato per garantire una rapida dissipazione del calore grazie alle doppie heatpipes in rame e a un sistema di raffreddamento efficiente. Questo assicura tempi di risposta più rapidi e un funzionamento stabile anche durante sessioni di lavoro intense.

Un aspetto notevole di questo mini PC è il suo consumo energetico ridotto. Con solo 45W di consumo energetico, questo mini PC è molto efficiente dal punto di vista energetico rispetto a un computer desktop tradizionale. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte (18,3 cm x 15 cm x 7,5 cm), occupa uno spazio minimo sulla scrivania e offre un aspetto pulito e ordinato.

In conclusione, il Mini PC ACEMAGICIAN con processore Intel Core i5-12450H è una scelta eccellente per coloro che cercano un mini PC potente e compatto per le loro attività aziendali e professionali. Con un processore di alta qualità, un’ampia capacità di archiviazione, una connettività versatile e un design intelligente, questo mini PC offre prestazioni affidabili e una migliore esperienza utente.

Acquista il pc su amazon  o vedi altri prodotti simili

Mini PC ACEMAGICIAN con processore Intel Core i5-12450H: Recensione e specificheultima modifica: 2023-07-01T16:55:02+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo