Trust Ymo Set Tastiera e Mouse Wireless: Produttività senza Limiti, Senza Fili e senza Interruzioni

tastierTrust Ymo Set Tastiera e Mouse Wireless: Efficienza senza Fili per la Tua Produttività

La tastiera e il mouse wireless Trust Ymo sono un kit completo progettato per offrire un’esperienza di lavoro senza interruzioni e senza cavi ingombranti. Con un layout QWERTY italiano, la tastiera è dotata di un tastierino numerico integrato per facilitare l’inserimento dei dati. Il set è compatibile con PC, computer, laptop, notebook e Mac, offrendo flessibilità nell’utilizzo su diversi dispositivi e sistemi operativi, tra cui Windows, macOS e Chrome OS.

Una delle caratteristiche distintive di questo set è la praticità del ricevitore USB unico. Tanto la tastiera quanto il mouse utilizzano lo stesso ricevitore USB, consentendo una configurazione semplice e senza complicazioni. Inoltre, quando sei in movimento, puoi riporre il ricevitore nel mouse per un trasporto comodo e sicuro.

La tastiera Trust Ymo è progettata per durare nel tempo e per adattarsi alle tue esigenze quotidiane. È resistente ai liquidi, quindi non devi preoccuparti di eventuali gocce che potrebbero cadere sulla tastiera durante l’utilizzo. Inoltre, i tasti silenziosi della tastiera e del mouse garantiscono un’esperienza di digitazione e navigazione silenziosa, evitando di disturbare gli altri mentre lavori.

Con i 13 tasti funzione e multimediali, avrai un facile accesso alle funzioni più comuni come la calcolatrice e il controllo del volume degli altoparlanti. Questi tasti aggiuntivi semplificano il tuo flusso di lavoro e ti permettono di essere più produttivo.

La tastiera wireless Trust Ymo offre anche comfort e praticità grazie all’angolazione regolabile e ai piedini antiscivolo in gomma, che consentono di digitare comodamente per lunghe ore senza affaticamento. Inoltre, il mouse wireless è dotato di una finitura in gomma che garantisce una presa salda e confortevole durante l’utilizzo.

In conclusione, il set Trust Ymo Tastiera e Mouse Wireless offre efficienza e praticità senza l’ingombro dei cavi. Con un layout italiano, tasti silenziosi, resistenza ai liquidi e un unico ricevitore USB, questo set è progettato per migliorare la tua produttività e consentirti di lavorare senza interruzioni. Sfrutta al massimo il tuo potenziale con la convenienza e la libertà offerte da Trust Ymo Set Tastiera e Mouse Wireless.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon e altri prodotti simili

Trust Ymo Set Tastiera e Mouse Wireless: Produttività senza Limiti, Senza Fili e senza Interruzioniultima modifica: 2023-07-01T18:39:44+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo