SJRC Mini PC Windows 11 Pro: Potente Mini Computer per Industrie e Aziende, con porta com1 e com2

srMini PC per Industrie e Aziende: Scopri il Potente SJRC Mini PC Windows 11 Pro

Se stai cercando un potente mini computer per il tuo ambiente aziendale o industriale, il SJRC Mini PC Windows 11 Pro potrebbe essere la soluzione ideale. Dotato di un processore quad-core Intel Celeron J4125 e Windows 11 Pro preinstallato, questo mini PC è in grado di gestire foto e video di alta qualità e supporta anche sistemi open-source come Ubuntu Linux.

Una caratteristica distintiva di questo mini computer è la RAM DDR4 ad alta velocità, che offre prestazioni efficienti. Inoltre, la capacità di espansione dello spazio di archiviazione consente di aggiungere fino a 2 TB di HDD/SSD tramite slot SATA3.0, garantendo una maggiore capacità di archiviazione per le tue applicazioni.

sr1

Il SJRC Mini PC è progettato per fornire un’esperienza di utilizzo senza problemi. Con doppia porta HDMI e VGA, supporta grafica 4K UHD e doppio display, migliorando l’efficienza del lavoro. Un design senza ventola rende il mini PC totalmente silenzioso a 0 dB, riducendo il rumore e migliorando la produttività.

Inoltre, le numerose interfacce disponibili, tra cui USB 3.0 e 2.0, slot SSD mSATA, HDMI, VGA, porte COM RS232 e Ethernet Gigabit, consentono una maggiore compatibilità e connettività con i tuoi dispositivi e reti aziendali.

Il pacchetto include tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare: il mini PC senza ventola, staffa di montaggio VESA, cavo SATA, cavo HDMI, adattatore di alimentazione e manuale di istruzioni. Inoltre, SJRC offre un supporto tecnico a vita e una garanzia di 3 anni per il tuo mini computer, garantendoti tranquillità e affidabilità.

Quindi, se stai cercando un mini PC potente e versatile per il tuo ambiente aziendale o industriale, considera il SJRC Mini PC Windows 11 Pro. Ottimizza la tua produttività e migliora le prestazioni con questo mini computer all’avanguardia.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

SJRC Mini PC Windows 11 Pro: Potente Mini Computer per Industrie e Aziende, con porta com1 e com2ultima modifica: 2023-08-07T13:21:30+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo