Pc Fisso i7 Intel Core: Prestazioni Potenti e Versatilità per Tutte le Tue Esigenze

pcfissoSe stai cercando un computer desktop completo che possa gestire una vasta gamma di compiti, dal lavoro d’ufficio al divertimento multimediale, il Pc Fisso i7 Intel Core è la scelta ideale. Con un potente processore Intel Core i7, 16 GB di RAM e molte altre fantastiche caratteristiche, questo PC desktop è pronto per soddisfare tutte le tue esigenze informatiche.

Prestazioni Potenti

Il cuore di questo PC è il processore Intel Core i7-4770, con 8 MB di cache e una frequenza che può raggiungere i 3,900 GHz. Questo significa che puoi eseguire facilmente applicazioni pesanti, multitasking senza problemi e persino goderti i tuoi giochi preferiti con prestazioni fluide. Che tu stia lavorando su fogli di calcolo complessi, elaborando video o semplicemente navigando in Internet, il Pc Fisso i7 Intel Core può gestire tutto con facilità.

Velocità e Archiviazione

Per garantire che il tuo PC rimanga reattivo e veloce, è dotato di 16 GB di RAM DDR3 DIMM. Questa ampia quantità di memoria garantisce che le applicazioni si aprano rapidamente e che il multitasking non rallenti mai il sistema. Inoltre, con un SSD M.2 da 250 GB della PNY CS900, avrai spazio sufficiente per archiviare i tuoi file e un accesso veloce ai tuoi dati. La velocità di lettura di 535 MB/s e scrittura di 500 MB/s rende l’esperienza di utilizzo ancora più piacevole.

Windows 11 Pro e Office 2019

Il Pc Fisso i7 Intel Core è dotato del sistema operativo Windows 11 Pro, che offre una piattaforma moderna e sicura per tutte le tue attività digitali. Inoltre, Office 2019 è incluso, consentendoti di creare, modificare e condividere documenti in modo efficiente. Che tu debba lavorare su documenti di lavoro o progetti personali, hai gli strumenti giusti a portata di mano.

Connettività e Garanzia

Questo PC desktop è stato progettato per la tua comodità. È dotato di connettività WiFi inclusa, eliminando la necessità di cavi e semplificando la connessione alla rete. Inoltre, l’alimentatore da 250W con ventola termoregolabile mantiene il sistema fresco anche durante le sessioni di utilizzo intensivo.

Infine, puoi essere tranquillo grazie alla garanzia di 24 mesi offerta dalla DFR System. Ogni componente è coperto, e i prodotti vengono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono arrivati, garantendo la massima tranquillità per il tuo investimento.

In conclusione, il Pc Fisso i7 Intel Core è una soluzione completa che offre prestazioni potenti e versatilità per qualsiasi esigenza. Che tu debba lavorare o divertirti, questo PC desktop è pronto per affrontare tutto ciò che gli chiedi, offrendoti un’esperienza informatica senza problemi.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

Pc Fisso i7 Intel Core: Prestazioni Potenti e Versatilità per Tutte le Tue Esigenzeultima modifica: 2023-10-04T08:53:36+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo