Stampa da Tablet e Smartphone: Brother HLL3210CW, la Soluzione Wi-Fi Ideale

coloriLa Brother HLL3210CW è una stampante a colori LED che si distingue per la sua versatilità e facilità d’uso, rendendola l’opzione ideale per stampare da tablet e smartphone. Con una connessione Wi-Fi integrata, questa stampante offre una soluzione conveniente e intuitiva per soddisfare le esigenze di stampa moderne.

Facilità d’Uso con Connessione Wi-Fi

La Brother HLL3210CW è progettata pensando all’utente moderno. Grazie alla connessione Wi-Fi integrata, è possibile stampare direttamente da tablet e smartphone senza la necessità di cavi o configurazioni complesse. Basta connettere il dispositivo mobile alla stampante tramite Wi-Fi e inviare il tuo lavoro di stampa con facilità. Questo è particolarmente utile quando sei in movimento e hai bisogno di documenti stampati in fretta.

Qualità di Stampa Eccellente

Nonostante la sua facilità d’uso, la Brother HLL3210CW offre una qualità di stampa eccezionale. Con una risoluzione massima di 2400 x 600 dpi, i tuoi documenti e le tue immagini saranno chiari, nitidi e pieni di colore. Questa stampante è perfetta per la stampa di documenti importanti, presentazioni o fotografie, garantendo risultati professionali ogni volta.

Compatibilità con Dispositivi Mobili

La stampante è compatibile con una varietà di app mobili, consentendoti di stampare facilmente da dispositivi iOS e Android. Puoi utilizzare l’app mobile dedicata del produttore o app di stampa standard, rendendo il processo ancora più flessibile. Che tu debba stampare e-mail, pagine web, foto o documenti di lavoro, questa stampante può farlo senza problemi.

Efficienza e Capacità

La Brother HLL3210CW offre una velocità di stampa massima di 18 pagine al minuto, il che significa che i tuoi documenti saranno pronti in un battibaleno. Inoltre, il cassetto carta da 250 fogli e l’alimentazione foglio singolo ti consentono di gestire facilmente documenti di varie dimensioni. L’uscita carta da 150 fogli significa che non dovrai costantemente sostituire il vassoio della stampante.

Ampia Scelta di Toner

Questa stampante utilizza toner di alta capacità, offrendo una durata eccezionale. Sia che tu abbia bisogno di toner standard che possono stampare fino a 1000 pagine per colore, oppure preferisca i toner ad alta capacità che raggiungono fino a 3000 pagine per il nero, avrai molte opzioni tra cui scegliere. Questo ti permette di risparmiare tempo e denaro sostituendo meno frequentemente i consumabili.

In sintesi, la Brother HLL3210CW è una stampante a colori LED che offre la massima convenienza quando si tratta di stampare da tablet e smartphone. Con una connessione Wi-Fi semplice da configurare e una qualità di stampa eccellente, è la scelta ideale per chiunque cerchi un modo rapido ed efficiente per stampare documenti da dispositivi mobili. Che tu sia a casa o in ufficio, questa stampante è pronta a soddisfare le tue esigenze di stampa.

Vedi tutti i dettagli di acquisto su amazon

Stampa da Tablet e Smartphone: Brother HLL3210CW, la Soluzione Wi-Fi Idealeultima modifica: 2023-10-05T12:22:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo