Cornice Foto Digitale 10 Pollici: Recensione, Funzioni e Usabilità

MELCAM Cornice Foto Digitale 10 pollici

Cornice Foto Digitale 10 Pollici: Recensione, Funzioni e Usabilità

La cornice foto digitale MELCAM da 10 pollici offre un’esperienza visiva chiara e vibrante, perfetta per presentare foto e video con nitidezza grazie al suo ampio schermo IPS e all’ampio angolo di visione di 178°.

Supporta la riproduzione di video ad alta definizione a 720P e 1080P, fungendo anche da orologio e calendario.

Screenshot 2023-11-25 192121

Questo dispositivo multifunzionale non si limita alla visualizzazione di immagini: può fungere da lettore di foto, musica e video. Supporta diversi formati come JPEG, BMP, PNG e riproduce file video a 720P/1080P.

Con modalità di presentazione diverse e riproduzione automatica in loop, è possibile impostare una colonna sonora di sottofondo durante la visualizzazione delle foto, rendendo così i ricordi ancora più vividi.

Una delle caratteristiche interessanti è la funzione di riproduzione a punti di interruzione, permettendo alla cornice di continuare a riprodurre le foto dal punto esatto in cui è stata chiusa.

Inoltre, la cornice supporta l’anteprima delle immagini, semplificando la ricerca di specifiche foto tra centinaia di immagini.

L’installazione è semplice e veloce, senza necessità di software aggiuntivo. Basta inserire la scheda di memoria o il disco USB. Supporta schede di memoria fino a 128 GB e dischi USB (solo in formato FAT32/EXFAT).

Screenshot 2023-11-25 192134

Con il telecomando incluso, è possibile controllare la cornice foto da qualsiasi luogo della stanza.

Con la sua capacità di mostrare i momenti più belli della vita in foto e video, la cornice digitale MELCAM è un regalo ideale per Natale, matrimoni, Ringraziamento, lauree o compleanni.

È particolarmente consigliata come regalo per genitori e nonni che preferiscono una cornice digitale tradizionale rispetto a una con funzionalità WiFi cloud.

Cornice Foto Digitale 10 Pollici: Recensione, Funzioni e Usabilitàultima modifica: 2023-11-25T19:23:51+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo