Google Bard: Estensioni in Giapponese e Coreano, Nuovi Linguaggi in Replit

DALL·E 2023-10-25 05.20.56 - Photo of a computer screen displaying the Bard AI interface, with a highlighted section showing the email synthesis feature. Beside the computer, a sm

Google Bard: Estensioni in Giapponese e Coreano, Nuovi Linguaggi in Replit

Novità nelle Estensioni di Google Bard e nell’Esportazione in Replit

Google Bard, il rivoluzionario assistente AI di Google, si sta espandendo per offrire un supporto più ampio e migliore a un pubblico globale. Di recente, sono state introdotte diverse funzionalità significative per migliorare l’esperienza degli utenti, rendendo Bard più accessibile e versatile.

Estensioni in Nuove Lingue

La più recente aggiunta a Bard è l’estensione del supporto linguistico. Ora, gli utenti possono godere delle sue funzioni in lingua giapponese e coreana, oltre all’inglese. Le Estensioni di Bard consentono di accedere in tempo reale a una vasta gamma di informazioni da YouTube, Hotel, Voli, Maps e altro ancora. Inoltre, è possibile consentire a Bard di recuperare dati da Gmail, Documenti e Drive, facilitando la ricerca e la sintesi dei contenuti personali. È importante notare che l’utente ha pieno controllo sulle impostazioni della privacy, decidendo come utilizzare queste estensioni.

Supporto per più Linguaggi in Replit

Inoltre, Bard ha ampliato il suo supporto linguistico per gli sviluppatori, ora offrendo la possibilità di esportare in ben 18 linguaggi di programmazione, tra cui C++, JavaScript, Ruby, SQL e Swift, oltre al già supportato Python. Questa espansione offre ai programmatori un ventaglio più ampio di opzioni per sfruttare le funzionalità di Bard nella scrittura di codice, rispondendo a richieste e necessità specifiche della comunità di sviluppatori.

Questi sviluppi testimoniano l’impegno di Google nell’evoluzione responsabile di Bard, con l’obiettivo di offrire funzionalità chiave in molteplici lingue e ambiti. La costante innovazione e l’adattamento alle esigenze degli utenti dimostrano il desiderio di offrire un’esperienza più personalizzata e inclusiva, sia per gli utenti generici che per gli sviluppatori.

Resta da vedere come queste nuove funzionalità ampliate di Bard cambieranno il modo in cui interagiamo con le informazioni e la programmazione online, offrendo un’esperienza più efficiente e accessibile a un pubblico più vasto.

Google Bard: Estensioni in Giapponese e Coreano, Nuovi Linguaggi in Replitultima modifica: 2023-12-20T12:37:40+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo