ASUS Chromebox 5: Potenza Intel Core, WiFi 6E e Supporto per 4 Display 4K

asuschrome

ASUS Chromebox 5: Performance e Connessioni Avanzate per l’Intrattenimento e il Lavoro

Il nuovo ASUS Chromebox 5 offre potenza e versatilità con i processori Intel Core di 12a generazione o Celeron. Le doppie porte HDMI, DisplayPort e Thunderbolt 4 permettono il supporto per fino a quattro display 4K, offrendo un’esperienza visiva straordinaria per lavoro e intrattenimento.

La connettività ultraveloce è garantita grazie al WiFi 6E e alla 2,5G Ethernet, assicurando una navigazione rapida e senza interruzioni. La presenza del Thunderbolt 4 offre connettività versatile per un’ampia gamma di dispositivi esterni.

Il supporto per Google Play permette agli utenti di accedere a migliaia di app, arricchendo le possibilità di utilizzo del Chromebox. Con una capacità di memoria interna di 128GB e la possibilità di espansione tramite porte esterne, questo Mini PC è ideale sia per l’uso quotidiano che per quello multimediale.

Il design elegante in nero si adatta a qualsiasi ambiente, mentre la mancanza di un dispositivo di archiviazione ottica lo rende più compatto e moderno. L’ASUS Chromebox 5 è una soluzione all’avanguardia che offre prestazioni affidabili e connettività avanzate per soddisfare diverse esigenze, dal lavoro all’intrattenimento.

Acquista il nuovo Chromebox su amazon

 

ASUS Chromebox 5: Potenza Intel Core, WiFi 6E e Supporto per 4 Display 4Kultima modifica: 2023-12-20T06:50:56+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo