Razer DeathAdder V2 x HyperSpeed: Mouse Wireless per il Gioco con Sensore Ottico 16K DPI e Durata Batteria Eccezionale

mouse gaming

Razer DeathAdder V2 x HyperSpeed: Mouse Wireless per il Gioco con Sensore Ottico 16K DPI e Durata Batteria Eccezionale

Il Razer DeathAdder V2 x HyperSpeed è il mouse wireless perfetto per i giocatori esigenti, offrendo prestazioni eccezionali e un design ergonomico. Con un sensore ottico da 16.000 DPI, questo mouse è progettato per catturare anche i movimenti più fini, garantendo una precisione straordinaria durante il gioco.

La tecnologia wireless ultraveloce di Razer assicura una bassa latenza e un salto di frequenza senza interruzioni, garantendo un’esperienza di gioco fluida anche in ambienti rumorosi. Con la doppia modalità, puoi utilizzare il Bluetooth per una durata prolungata della batteria durante il lavoro.

La durata della batteria del DeathAdder V2 x HyperSpeed è davvero impressionante. Grazie alla modalità HyperSpeed, puoi goderti fino a 285 ore di gioco senza interruzioni. Inoltre, la modalità Bluetooth estende la durata della batteria fino a 450 ore, garantendo un utilizzo prolungato senza preoccupazioni.

Gli interruttori meccanici del mouse Razer sono progettati per offrire clic rapidi e precisi, con una durata fino a 50 milioni di clic. Ideali per sessioni di gioco estese, questi interruttori assicurano una risposta affidabile e una durata nel tempo.

Con 6 pulsanti programmabili completamente configurabili tramite Razer Synapse 3, puoi personalizzare il DeathAdder V2 x HyperSpeed secondo le tue preferenze. Assegna macro e funzioni secondarie per eseguire ogni azione con facilità durante il gioco.

Scopri tutte le caratteristiche avanzate del Razer DeathAdder V2 x HyperSpeed leggendo la nostra recensione dettagliata. Non perdere l’occasione di portare a casa questo mouse gaming di alta qualità approfittando dell’offerta speciale attualmente disponibile.

Vedi tutti i commenti e prezzo su amazon

Razer DeathAdder V2 x HyperSpeed: Mouse Wireless per il Gioco con Sensore Ottico 16K DPI e Durata Batteria Eccezionaleultima modifica: 2024-01-18T06:15:27+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo