Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB) – Schermo da 6,8’’, Ricarica Wireless e Luce Frontale Regolabile | Senza Pubblicità

kindle

Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB) – Schermo da 6,8’’, Ricarica Wireless e Luce Frontale Regolabile | Senza Pubblicità

Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB) – Ora con uno schermo da 6,8’’, ricarica wireless e luce frontale con regolazione automatica, senza pubblicità

Amazon continua a elevare l’esperienza di lettura con il Kindle Paperwhite Signature Edition, un’edizione avanzata dotata di caratteristiche premium. Con uno schermo da 6,8’’, memoria interna da 32 GB, ricarica wireless e luce frontale regolabile, questo e-reader offre tutto ciò di cui hai bisogno per immergerti completamente nei tuoi libri preferiti.

Caratteristiche Principali:

  1. Schermo Avanzato: Goditi una lettura nitida e confortevole grazie al nuovo schermo da 6,8’’. La risoluzione di 300 ppi e i bordi sottili assicurano un’esperienza di lettura simile a quella su carta stampata, anche alla luce diretta del sole.
  2. Ricarica Wireless: Dedica più tempo alla lettura con la comodità della ricarica wireless. Una singola ricarica tramite USB-C o un caricatore wireless compatibile con tecnologia Qi (venduto separatamente) può durare fino a 10 settimane.
  3. Luce Frontale Regolabile: Personalizza la tua esperienza di lettura regolando la tonalità della luce e sfruttando la luce frontale a regolazione automatica. Leggi comodamente di giorno e di notte senza affaticare gli occhi.
  4. Memoria Ampia: Con una memoria interna da 32 GB, avrai spazio sufficiente per migliaia di libri, riviste, audiolibri e altro ancora. Porta con te tutta la tua libreria digitale ovunque tu vada.
  5. Senza Pubblicità: Goditi la tua lettura senza interruzioni pubblicitarie. Il Kindle Paperwhite Signature Edition è progettato per offrirti un’esperienza immersiva e senza distrazioni.

Offerta Esclusiva: Acquista il Kindle Paperwhite Signature Edition e iscriviti a Kindle Unlimited per ricevere 3 mesi di abbonamento gratuiti. Approfitta dell’accesso illimitato a milioni di libri e leggi quando e dove vuoi, su qualsiasi dispositivo.

Il Kindle Paperwhite Signature Edition è la scelta ideale per chi cerca la massima comodità e funzionalità in un e-reader. Riscopri il piacere della lettura con questo dispositivo avanzato di Amazon.

Vedi i commenti e il prezzo di acquisto su amazon

Kindle Paperwhite Signature Edition (32 GB) – Schermo da 6,8’’, Ricarica Wireless e Luce Frontale Regolabile | Senza Pubblicitàultima modifica: 2024-01-25T08:29:19+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo