Age of Empires: Anteprima Age of Mythology: Retold e Altro al Flusso ‘New Year, New Age’ di Febbraio

games

Age of Empires: Anteprima Age of Mythology: Retold e Altro al Flusso ‘New Year, New Age’ di Febbraio

La serie Age of Empires sta vivendo un ritorno in grande stile negli ultimi anni.

Oltre ai rimaster delle classiche entrate e ai nuovi contenuti sotto forma di espansioni, persino un nuovo gioco è emerso qualche anno fa.

Ora, Microsoft e i team di sviluppo di Age stanno suggerendo un grande anno per la serie.

Showcase dedicato: Un showcase di giochi dedicato solo alla serie di strategia in tempo reale è in arrivo.

“Qui nel team di Age of Empires, abbiamo molto in programma per il 2024”, dice l’annuncio di oggi. “Invece di cercare di riassumerlo in un lungo post sul blog, abbiamo deciso di farne uno spettacolo.”

Cosa aspettarsi: Per quanto riguarda cosa possono aspettarsi i fan, la prima rivelazione dell’attesissimo remaster di Age of Mythology, una nuova espansione della campagna per Age of Empires II, nuovi DLC per le civiltà di Age of Empires III, la prossima stagione di Age of Empires IV, il gameplay di Age of Empires Mobile e altro saranno presentati nello show. Ecco una panoramica di cosa sarà presente:

  1. Age of Empires II: Definitive Edition: Si svelerà una nuova espansione focalizzata sulla campagna e una vista estesa su gameplay esclusivo.
  2. Age of Empires III: Definitive Edition: Dopo aver dato ai giocatori una nuova modalità di gioco gratuita nel 2023, siamo entusiasti di rivelare un nuovo DLC con nuove civiltà.
  3. Age of Empires IV: Dopo la nostra espansione di maggior successo con The Sultans Ascend, condivideremo aggiornamenti su una nuova stagione e un nuovo premio in-game.
  4. Age of Empires Mobile: TiMi Studios, lo sviluppatore premiato, darà un primo sguardo al gameplay e ci porterà dietro le quinte del loro studio. Il team condividerà la sua passione per Age of Empires e la visione di portare la serie a nuovi e vecchi fan.
  5. Age of Mythology: Retold: Il team ci condurrà dietro le quinte nello studio per mostrare come stanno sviluppando questo amato gioco per un’esperienza nuova e moderna. I fan possono aspettarsi una presentazione unica di alcune creature mitologiche che non vorranno perdere.

La trasmissione “New Year, New Age” inizierà alle 10:00 am PT / 1:00 pm ET / 18:00 UTC il 23 febbraio 2024. Lo spettacolo sarà disponibile sui canali Age of Empires su Twitch, YouTube, Steam, oltre che su portali di trasmissione cinesi come Bilibili, HuyaTV e DouyuTV.

Fonte della notizia

Age of Empires: Anteprima Age of Mythology: Retold e Altro al Flusso ‘New Year, New Age’ di Febbraioultima modifica: 2024-02-03T08:18:57+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo