Dell Latitude 7420: Notebook Intel Core i5 con Display FHD da 14 Pollici e Tastiera Retroilluminata

dell

Dell Latitude 7420: Notebook Intel Core i5 con Display FHD da 14 Pollici e Tastiera Retroilluminata

Il Dell Latitude 7420 è un notebook versatile e affidabile che offre prestazioni elevate e un design elegante. Ecco perché questo dispositivo è perfetto per professionisti e utenti esigenti:

Display FHD da 14 Pollici Goditi un’esperienza visiva straordinaria con il display Full-HD Comfortview LED-Backlit da 14 pollici. Con una risoluzione di 1920×1080, potrai apprezzare immagini nitide e dettagliate in qualsiasi situazione.

Potente Processore Intel Core i5 Equipaggiato con un processore di 11a generazione Intel Core i5-1135G7, questo notebook offre prestazioni elevate e una gestione efficiente delle attività. Con una velocità fino a 4.20 GHz e la grafica integrata Intel Iris Xe Graphics, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Memoria e Archiviazione Ottimizzate Con 8GB di RAM LPDDR4x e 256GB di SSD PCIe M.2, avrai a disposizione una memoria veloce e una capacità di archiviazione sufficiente per salvare i tuoi file più importanti. L’SSD garantisce tempi di avvio rapidi e prestazioni fluide durante l’utilizzo quotidiano.

Tastiera Retroilluminata e Lettore di Impronte Digitali La tastiera italiana QWERTY retroilluminata non solo rende più facile digitare anche al buio, ma offre anche un livello aggiuntivo di sicurezza con il lettore di impronte digitali integrato. Proteggi i tuoi dati in modo conveniente e sicuro.

Windows 10 Pro Preinstallato con Windows 10 Pro, avrai accesso a tutte le funzionalità e le prestazioni avanzate di questo sistema operativo affidabile e sicuro.

In conclusione, il Dell Latitude 7420 è il compagno perfetto per chi cerca un notebook potente e affidabile per le proprie attività lavorative o quotidiane. Acquista ora su Amazon cliccando su questo link affiliato: Acquista su Amazon

Dell Latitude 7420: Notebook Intel Core i5 con Display FHD da 14 Pollici e Tastiera Retroilluminataultima modifica: 2024-02-21T11:10:33+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo