Salesforce introduce Einstein Copilot in versione beta pubblica: Ridefinire il CRM con l’assistenza dell’IA

breakingnews

Salesforce introduce Einstein Copilot in versione beta pubblica: Ridefinire il CRM con l’assistenza dell’IA

Salesforce, l’azienda dietro Slack, ha annunciato la disponibilità della versione beta pubblica di Einstein Copilot, un nuovo assistente IA generativo per CRM.

Ciò che rende unico Einstein Copilot è la possibilità per i clienti di utilizzare i propri dati privati e affidabili per generare risposte migliori, e Salesforce assicura che i tuoi dati siano gestiti in modo rigoroso.

Secondo l’azienda, Einstein Copilot è integrato nelle sue applicazioni AI CRM e può rispondere alle domande, riassumere i contenuti, creare nuovi contenuti, interpretare conversazioni complesse e automatizzare compiti per gli utenti.

Commentando sul nuovo strumento, Marc Benioff, Presidente e CEO di Salesforce, ha dichiarato:

L’IA è il momento più importante nella storia della nostra industria. Approfondirà le relazioni con i clienti, aumenterà la produttività e aumenterà i margini in ogni azienda. Il nostro nuovo Einstein Copilot unisce un’interfaccia intuitiva straordinaria per interagire con l’IA, modelli IA di classe mondiale e, soprattutto, un’integrazione profonda dei dati e dei metadati necessari per trarre vantaggio dall’IA.

Einstein Copilot è l’unico copilota con la capacità di comprendere veramente ciò che sta accadendo con le tue relazioni con i clienti.

Essendo uno strumento AI generativo, Einstein Copilot richiede risorse intensive e, a tal fine, Salesforce richiederà ai clienti di pagare il servizio per coprire i costi.

Per ottenerlo, dovrai acquistare le edizioni Einstein 1 o aggiungerlo alle edizioni Enterprise o Unlimited. Per saperne di più, visita la pagina dei prezzi dei prodotti Salesforce.

Una restrizione importante di cui i potenziali clienti dovrebbero essere consapevoli è che al momento della scrittura, Einstein Copilot è disponibile solo negli Stati Uniti in lingua inglese; presumibilmente, questo verrà ampliato nel tempo.

Salesforce ha anche dichiarato che Einstein Copilot può attualmente essere utilizzato in Sales Cloud e Service Cloud, con il supporto che verrà aggiunto a Commerce Cloud e Marketing Cloud più avanti nel 2024.

Nella seconda metà dell’anno arriverà anche Einstein Copilot per Tableau. Puoi saperne di più su Einstein Copilot qui.

Fonte della notizia

Salesforce introduce Einstein Copilot in versione beta pubblica: Ridefinire il CRM con l’assistenza dell’IAultima modifica: 2024-03-03T06:49:56+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo