Forza Horizon 5 riceve l’aggiornamento ‘Race-Off’ con sei auto esclusive, oggetti e un nuovo pacchetto auto

breaking news

Forza Horizon 5 riceve l’aggiornamento ‘Race-Off’ con sei auto esclusive, oggetti e un nuovo pacchetto auto

Forza Horizon 5 ha ricevuto un nuovo aggiornamento di contenuti gratuiti chiamato “Horizon Race-Off”, che porta una serie di novità e divertimento per gli appassionati di corse virtuali.

Il principale highlight di questo aggiornamento è l’introduzione di una nuova modalità chiamata “Race-Off”, che incoraggia i giocatori a gareggiare insieme per ottenere due auto esclusive: la 2024 Ford Mustang GT e la 2023 Ford F-150 Raptor R. Ogni gara contribuisce al progresso verso il raggiungimento degli obiettivi per sbloccare queste auto.

Inoltre, un nuovo avamposto di Horizon Race-Off apparirà sulla mappa e cambierà posizione ogni quattro settimane della serie. Completando gli eventi della serie, i giocatori potranno ottenere altre quattro auto esclusive, tra cui la 2023 McLaren Artura e la 2020 Audi TT RS Coupe.

Gli appassionati di Forza Horizon 5 potranno anche godere di 18 nuovi oggetti per il loro Event Lab, tra cui segnali, pinatas, display e muri.

Per coloro che cercano ancora più azione, è disponibile un nuovo pacchetto auto a pagamento chiamato “Acceleration Car Pack”, che include quattro veicoli limitati con un grande focus sull’accelerazione.

Infine, l’aggiornamento introduce alcune correzioni relative all’EventLab e anticipa il prossimo aggiornamento, “Apex All-Stars”, che porterà ulteriori novità gratuite per tutti i giocatori.

Con l’aggiornamento “Race-Off”, Forza Horizon 5 continua a offrire un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di contenuti per gli appassionati di corse virtuali su Xbox e Steam.

Fonte della notizia

Forza Horizon 5 riceve l’aggiornamento ‘Race-Off’ con sei auto esclusive, oggetti e un nuovo pacchetto autoultima modifica: 2024-03-29T07:25:33+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo