Nuova fuga di notizie mostra lo schermo esterno del Samsung Galaxy Z Fold6 con bordi simmetrici

breakingnews

Nuova fuga di notizie mostra lo schermo esterno del Samsung Galaxy Z Fold6 con bordi simmetrici

Il secondo evento Unpacked dell’anno, durante il quale Samsung lancerà il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6, è previsto per luglio a Parigi, in vista delle Olimpiadi. Si specula che il gigante coreano lancerà anche la serie Galaxy Watch7, con voci che parlano del lancio del Galaxy Watch FE e di un Galaxy Watch7 Ultra.

Samsung dovrebbe inoltre presentare i nuovi Galaxy Buds3 e Buds3 Pro, insieme al molto discusso Galaxy Ring. Per quanto riguarda i dispositivi pieghevoli, si prevede che il Galaxy Z Flip6 e il Galaxy Z Fold6 saranno disponibili in nuove scintillanti opzioni di colore. Il Galaxy Z Fold6 è anche al centro di indiscrezioni riguardanti un display esterno più ampio, oltre a specifiche di fotocamera e batteria invariate.

Ora, una nuova fuga di notizie dal fidato leaker IceUniverse su X (precedentemente Twitter) mostra il display esterno del prossimo Galaxy Z Fold6. Più importante, l’immagine trapelata mostra bordi simmetrici sul display esterno. Secondo rapporti precedenti, Samsung ha modificato il rapporto dello schermo del display esterno, migliorando la sensazione e l’usabilità del display esterno del Galaxy Z Fold6.

Sebbene il display esterno non sia previsto essere ampio quanto quello del Pixel Fold o del OnePlus Open, è più ampio rispetto ai modelli Galaxy precedenti. Rispondendo a un utente su X, IceUniverse ha anche affermato che quest’anno ci sarà solo un modello del Galaxy Z Fold.

In precedenza, era stato riportato che Samsung stava considerando una strategia a doppio chip per entrambi i dispositivi pieghevoli, il che significa che il Galaxy Z Fold6 e il Galaxy Z Flip6 sarebbero stati lanciati con processori Exynos in alcune regioni e Snapdragon in altre, a causa dell’aumento dei costi.

Ma un nuovo rapporto suggerisce che Samsung lancerà effettivamente il Galaxy Z Fold6 e il Galaxy Z Flip6 solo con il processore Snapdragon. C’erano anche voci su un Galaxy Z Fold FE economico. Tuttavia, i rapporti più recenti hanno suggerito che Samsung ha abbandonato il piano di lanciare il Galaxy Z Fold FE a causa della mancanza di differenziazione del prodotto.

Con l’evento Unpacked di luglio all’orizzonte, non vediamo l’ora di vedere quali altre sorprese Samsung ha in serbo per noi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su queste eccitanti novità tecnologiche.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Nuova fuga di notizie mostra lo schermo esterno del Samsung Galaxy Z Fold6 con bordi simmetriciultima modifica: 2024-05-28T06:29:36+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo