Toys For Bob Conferma un Nuovo Gioco per Microsoft Xbox

breaking news informatica

Toys For Bob Conferma un Nuovo Gioco per Microsoft Xbox

Il sviluppatore di giochi Toys For Bob ha confermato le notizie precedenti riguardo un accordo con Microsoft per la realizzazione di un nuovo gioco per l’etichetta di pubblicazione Xbox.

In un post sul suo account ufficiale su X, Toys For Bob ha rivelato il nuovo accordo con Microsoft, aggiungendo che il gioco è ancora “nelle primissime fasi di sviluppo”. Tuttavia, ha sottolineato che il team sta lavorando duramente per creare “un’esperienza che ci ispira tantissimo!”

Il messaggio su X non ha specificato se il nuovo gioco sarà un’IP originale o se Toys For Bob sta lavorando a un gioco basato su una proprietà esistente di Microsoft.

Toys For Bob è stato fondato nel 1989 ed è stato acquisito da Activision nel 2005, la quale è stata poi comprata da Microsoft nell’ottobre del 2023. Tuttavia, all’inizio di gennaio, nell’ambito dei licenziamenti di Microsoft nelle sue divisioni di gaming, si vociferava che gli uffici fisici di Toys For Bob a Novato, California, fossero in chiusura.

Poche settimane dopo, Toys For Bob ha annunciato che Activision aveva permesso al team di diventare nuovamente un sviluppatore di giochi indipendente e che stava considerando di lavorare con Microsoft su un progetto. L’annuncio di questa settimana ha reso ufficiale tale accordo.

Sebbene potrebbe passare del tempo prima di conoscere i primi dettagli sul progetto di Toys For Bob per Xbox, è rassicurante sapere che il team continua a lavorare su nuovi giochi dopo oltre 30 anni di attività.

Fonte della notizia

ARTICOLI RECENTI

Toys For Bob Conferma un Nuovo Gioco per Microsoft Xboxultima modifica: 2024-06-03T07:55:08+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo