Windows 8 e le nuove campagne pubblicitarie, per aumentare il consenso sul nuovo Sistema Operativo Microsoft

pubblicità windows 8.jpg

In questi giorni è uscito un nuovo spot della Microsoft che pubblicizza il suo nuovissimo Sistema Operativo Windows 8, in questo nuovo spot, la Microsoft vule far vedere come, le caratteristiche del suo nuovo Sistema Operativo, siano idonee non solo per computer pc, ma anche per tablet.

Un sistema utilizzabile su più piattaforme e ovunque voi vi troviate, ricco di nuove funzionalità e idoneo per dispositivi touchscreen.

Certo è che, chi deve affrontare un aggiornamento al nuovo sistema, con pc datati, non è sicuramente spinto in questa direzione, essendo Windows 8, idoneo a dispositivi di nuova generazione touchscreen.

Windows 8 in questo periodo di lancio ha suscitato molte polemiche, c’è chi lo ama, e c’è chi lo disdegna, certo è che in questo periodo Lenovo, produttore Hardware che ha investito molto su Windows 8, ha incrementato le sue vendite, e che le licenze vendute di Windows 8 sono più di 60 milioni di copie in poco tempo.

Vedi anche:

Nuovi Temi Windows 8

Quasi 40000 app nello store di WINDOWS 8

Nuovi Processori intel presentati al CES 2013 

Windows 8 e le nuove campagne pubblicitarie, per aumentare il consenso sul nuovo Sistema Operativo Microsoftultima modifica: 2013-01-31T22:14:25+01:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo