Windows 8 rt e surface potrebbero avere un successo maggiore a lungo termine, inaspettato…

2524729544.jpg

In un recente articolo apparso su ZDnet famoso portale d’informazione informatica, i tablet con installato windows rt potrebbero ottenere un successo inaspettato, che fino ad ora non hanno ottenuto.

Infatti in questo articolo, Larry Seltzer, non nasconde che le vendite di surface, il tablet pc prodotto dalla Microsoft, non ha avuto il successo aspettato, e che anzi è stato alquanto deludente, ma che con l’ingaggio di nuovi sviluppatori e nuove applicazioni che potrebbero con il tempo arricchire di funzionalità il sistema operativo WINDOWS 8, le vendite di tablet con windows rt aumenteranno sicuramente.

Dati positivi di vendite si stanno vedendo per windows 8 a 64 Bit, che aumenta anche su steam, il sito di gioco on-line più famoso al mondo, che fa registrare come il secondo sistema operativo windows 8, ormai windows 7 che detiene ancora lo scettro del primo posto deve iniziare a tremare il suo rivale, un vero e proprio fraticidio.

Windows 8 rt e surface potrebbero avere un successo maggiore a lungo termine, inaspettato…ultima modifica: 2013-08-12T09:38:00+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo