Scadenza windows 8.1 update 1 rimandata di un mese prima dello stop aggiornamenti

cropped-banner.jpg

Scadenza windows 8.1 update 1 rimandata di un mese prima dello stop aggiornamenti

Scopri l’offerta del giorno su AMAZON

Per chi possiede un computer con windows 8 e non ha ancora aggiornato all’ultimo sistema operativo windows 8.1 con l’update 1, è giunto il momento di farlo.

Infatti la Microsoft dopo un recente annuncio che stoppava al 13 Maggio il rilascio dell’ aggiornamento di windows 8.1 update 1, e la conseguente mancanza di aggiornamenti di patch di sicurezza e aggiornamenti a sistemi che non avrebbero effettuato tale aggiornamento, ha deciso di concedere un altro pò di tempo ai suoi utilizzatori , rimandando la scadenza di un mese.

Entro il 13 maggio quindi conviene aggiornare il proprio sistema operativo, altrimenti poi si rischierà di avere una versione nuova di windows installata, ma che non risulterà più aggiornata per il rilascio di nuove patch di sistema.

La Microsoft sembra fare sul serio questa volta ribadendo il concetto che si rimanda il termine dell’assistenza di un mese e poi chiuderà le porte di tale aggiornamento.

Per effettuare tutti gli update richiesti è sufficiente andare nelle impostazioni del pc e andare nella sezione aggiorna e ripristina, se non hai fatto nessun aggiornamento dovrai effettuare più aggiornamenti dopo il riavvio.

 ZDnet

Scadenza windows 8.1 update 1 rimandata di un mese prima dello stop aggiornamentiultima modifica: 2014-05-12T16:08:22+02:00da puma1973a
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.